Libraio, rivista gratis per 3 anni
Moderatore: LaVale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Libraio, rivista gratis per 3 anni
da booksblog.it:
E' uscito il numero di primavera de Il libraio, una rivista edita dalle case editrici Longanesi, Guanda, Garzanti, Salani, Tea, Corbaccio, Ponte alle grazie e Nord.
La rivista è gratuita ed esce con soli tre numeri l'anno in periodi precisi: natale, estate e primavera. Parla naturalmente di libri, ed è possibile averla gratuitamente compilando il form nel sito.
E' uscito il numero di primavera de Il libraio, una rivista edita dalle case editrici Longanesi, Guanda, Garzanti, Salani, Tea, Corbaccio, Ponte alle grazie e Nord.
La rivista è gratuita ed esce con soli tre numeri l'anno in periodi precisi: natale, estate e primavera. Parla naturalmente di libri, ed è possibile averla gratuitamente compilando il form nel sito.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
io sono già abbonata da tempo e la trovo una risvista interessante (soprattutto se cerco idee per regali ecc) e poi l'abbonamento è gratuito
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie liber, questa non la sapevo!
iscritta!
iscritta!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Bello ricevere ogni tanto della stampa richiesta, in mezzo a tante ca$$ate che butto via all'istante...
In questo momento però il form non funziona, riproverò domani
Carla
Aggiornamento: oggi sono riuscita!
In questo momento però il form non funziona, riproverò domani

Carla
Aggiornamento: oggi sono riuscita!

Ultima modifica di leggiona il gio apr 14, 2005 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.