Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Ricordo che mi era successo e in qualche modo ero riuscita a cancellarlo (appena ricordo come, te lo dico!).
Comunque se hai altri libri da registrare, puoi sempre modificare i dati del libro che vuoi cancellare inserendo quelli di un altro libro, in questo modo utilizzi il BCID che ti era già stato assegnato.
con edit book details posso modificare i dati, ma non è proprio come se registrassi un nuovo libro, modificando i dati posso solo cambiare titolo, autore e genere ma non inserire la trama, e il gradimento....
non ho visto se c'era già un thread adatto,per cui ne apro un altro: volevo registrare un libro, ma il mio computer si è sconnesso mentre stava caricando,così nn sapendo se l'aveva registrato o meno l'ho ri-registrato...ora ho visto che aveva reagistrato anche prima,per cui ho 2 BCID per lo stesso libro...volevo cancellare la prima,visto che sul libro ho già segnato l'altro BCID, ma tutte le volte che provo a cancellarlo torna alla home page togliendomi l'account...nel senso che devo reinserire indirizzo e password...e il libro è ancora lì!!!
che faccio???
se guardi la j.e. del libro, sotto al titolo ecc. trovi un link "delete book"
altrimenti, una cosa che puoi fare è cambiare i dati del libro (titolo e autore) in questo modo il bcid è attribuito a un altro libro
io lo faccio ogni tanto quando ho bisogno di un bcid ma non so ancora a che libro lo attribuirò. così registro una cosa del tipo:
autore: ?
titolo: ?
poi quando ho deciso cambio i dettagli!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
lupurk ha scritto:volevo cancellare la prima,visto che sul libro ho già segnato l'altro BCID
Non so non mi è mai capitato... però qualcuno a suo tempo suggerì che, in questi casi, si fa prima a modificare i dettagli del libro che afferisce al primo BCID. In pratica, il prossimo libro che registri, invece che fare register book fai edit book details sul primo BCID.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Per il problema del ritorno alla homepage:
Da qualche parte mi sembra di aver letto che capita per un problema con i cookie, cioè il sito accetta solo un certo numero di cookies e se capita di superarli effettua il logout.
E' possibile? Qualcuno che si intende di computer lo conferma?