Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
...ovvero il film dei Monthy Python a effetto notte, questo giovedi.
Ho chiamato ieri sera all'america per sapere se era previsto anche uno spettacolo in seconda serata, ma la tipa al telefono mi ha detto che fino all'ultimo momento non lo sanno dire.
Comunque, ...chi viene ?
mentelocale ha scritto:E ora qualcosa di completamente diverso....
(And Now For Something Complety Different) GBR -1972
Regia: MacNaughton
Gruppo comico inglese composto da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam (l'unico americano della compagnia, che si sarebbe poi affermato come regista di culto), Terry Jones, Eric Idle, Michael Palin, i Monty Python nascono come prodotto televisivo di grande successo alla fine degli anni '60 con il leggendario programma Flying Circus trasmesso dalla BBC sino al 1974. Restano ancora oggi un caso isolato e probabilmente irripetibile nella storia del cinema. Nel 1972 MacNaughton curò questa prima uscita cinematografica del gruppo, che si presenta come un film altamente bizzarro, una ricca antologia di trovate geniali, con i loro migliori sketch alternati alle animazioni acide e surreali di Terry Gilliam. L'umorismo del gruppo inglese unisce il gusto tipicamente britannico per il nonsense a una vena irriverente e grottesca, servendosi con molta consapevolezza del linguaggio cinematografico. Il sempre serafico John Cleese guida la compagnia da un episodio esilarante all'altro, straripanti tutti di quella inconfondibile comicità demenziale, resa immortale nel 1983 con il Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes. In Italia uscì incomprensibilmente solo nel 1993.
io ci sono, a che ora è alle 21:30?
...visto che io pensavo di fare un passo alla Fnac alla presentazione di Bobogi del nuovo libro Frilli Editori (sorry, ma non mi ricordo il titolo...) se qualcuno si ferma direttamente in centro magari si prende un "apericena"
Esatto, lo spettacolo è alle 21:30 anche se conviene arrivare almeno mezz'oretta prima per fare i biglietti, vista l'affluenza di gente che c'era ultimamente ad effetto notte: quando sono andato l'ultima volta ho rischiato di non entrare perché quando ero ancora in coda è passato l'omino a dire che facevano entrare ancora un centinaio di persone poi non davano più biglietti.
Per quanto riguarda un eventuale spettacolo in seconda serata, al telefono non mi hanno saputo dire niente ma siccome ho visto che all'America giovedi sera danno anche un'altro film, e visto che ci sono solo due sale direi che non dovrebbe essere possibile.
pleouche ha scritto:...se qualcuno si ferma direttamente in centro magari si prende un "apericena"
Volevo proporre anch'io proprio una cosa del genere: se c'è qualcuno io mi aggrego sicuramente! A proposito, poi si è scoperto l'orario della presentazione di Bobogi?
.. se riesco mi piglio 1 giornata di ferie e visto il sole colgo l'attimo e vo ad arrampicare a Finale. Eventualmente fossi di ritorno in tempo mi faccio vivo via sms, e mi aggrego, anche all'apericena (se molto sostanzioso).
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ho visto ora sul sito della Flli. Frilli editori che la presentazione di Bobogi è alle 18:00, io dovrei farcela (al limite arrivo poco dopo). Per chi non c'è ci si sente poi via sms per il cine, ok?
Per il film passo perché l'avrò visto 20 volte, però un salto alla Fnac magari riesco a farlo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
bhe visto che mi è appena saltata l'ennesima partita a calcio, forse c sarò pur'io stass .. magari passo pure alla fnac a salutare mr bobo e ad aggrgarmi alla apericena!
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
Io passo...
mi dispiace,ma sono a pezzi.
Non è da me tirar pacchi,ma...
non ce la faccio più.
Sono a lavoro,ma...sto dormendo in piedi!!
Buona serata
e buon divertimanto!!
Io vengo e ho il passpecial
Quindi fatevi vedere voi in coda, che vi tengo i posti in sala!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)