Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Il piacere di cercare...
Fra migliaia e migliaia di titoli rari e meno rari, classici o curiosità introvabili, bestseller o saggi raffinati, volumi sempre "di moda" oppure ormai fuori catalogo, magari perchè solo colpevoli di essere un po' anziani o non aver vinto un premio letterario.
Il gusto di trovare...
Il volume che hai in mente ad un prezzo sorprendente, libri d'arte e preziosi ad un costo finalmente accessibile, il titolo che furoreggia con uno sconto che fa furore.
sì parliamone. Parliamo di quando due settimane fa hai detto che te ne andavi al mare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lord: NO comment!
Potbook: stella consolati, a Roma c'è pur sempre il cuginetto del Libraccio, Mel Bookstore (via Nazionale), anche se è vero che, come dice qualcuno , non è nemmeno lontanamente paragonabile...
Ho un amico che a Milano girando per vari negozi (tra cui il libraccio) oltre ai libri trovava dei cd usati moooolto interessanti (tra cui quello che mi ha dato l'avatar, tanto per citarne uno) e li pagava 4/5 euri l'uno... deve essere un bel posto 'sto libraccio...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.