Rocky Horror all'INSTABILE (e a viareggio ad Agosto)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Jojo
Pirata
Contatta:

Rocky Horror all'INSTABILE (e a viareggio ad Agosto)

Messaggio da Jojo »

Ciao a tutti ! Dunque... come si accennava nell'ultimo meetup... che ne dite di organizzare di andare a vedere il Rocky Horror all'Instabile Giovedi' 28 ???

Ho letto anche in rete che, visto che O brien vuole ritirare i diritti della compagnia per un paio di anni , ad Agosto a Viareggio ci sara' l'ultima rappresentazione (speriamo non l'ultima in assoluto) proprio con la compagnia che e' venuta quest'anno a Genova. Io mi prenoto fin da ora... voi che ne dite ???

Baci a tutti

Giorgio
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

In linea di massima io ci sono per entrambi.

Per l'instabile ero mezzo d'accordo con una collega di andare a vedere il RHS, verifico se per il 28 andasse bene.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Però non ho capito... all'Instabile fanno solo vedere il film o è anche spettacolo?

Quella di Viareggio mi sembra una grande idea, si può organizzare una giornata mare+spettacolo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Dovrebbe essere il film con aggiunta di animazione dal vivo.

Bellissima idea quella di associare il Rocky viareggino con una giornata al mare :)!
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

io mi sa che passo, due volte in un anno è un po' troppo persino per il RHS!....il portafoglio poi piange :cry:

per il film non so se al giovedì posso
Rispondi