...è stata davvero una giornata bella sabato scorso 2 aprile, e devo dire che la simpatia non mi manca e quindi non fatico molto a fare nuove conoscenze.
Siete stati tutti molto simpatici e gentili, a parte magari il primo imbarazzo iniziale..e penso che sia normale ma sicuramente ci siamo ritrovati a nostro agio, altrimenti saremmo scappati tutti

Cmq a parte gli scherzi, con mia sorella abbiamo messo le foto del meet up, non appena la grandissima e simpaticunazza di Chafi mi darà le altre foto le metterò subito online tutte..e poi come dice Arowin via con i commenti!
Mi ha fatto piacere davvero conoscere tutti..uno ad uno e come promesso il prossimo meet up sarà un bel pranzetto delizioso (ed economico) in un bel posto a Palermo..promesso! CI SARETE GIUSTO?
Anche io ho scelto il mio primo libro..ma non perchè non ci credessi ma perchè non credevo in questa cosa..ma devo dire che mi sto ricredendo poichè dietro ci sono persone simpatiche e delizione come tutti voi!
Un saluto particolare a CHANTALLLLL (sei troppo forte), Mariella (potrai spiegarmi un giorno che vuol dire essere sagomaccia?) Giovanna (sempre simpatica e dolce) e i nuovi..almeno per me Fabio,Mario e il ragazzo di Riposto (del quale non ricordo il nome) ma spero mi perdonerà

Un bacio grosso a tutti... ciauz!