a me è piaciuto moltissimoleggiona ha scritto: Un altro libro suo che credo sia bello è L'amante

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ma dove li hai trovati?propizia ha scritto: di Gonzalez Ledesma:
- Cronaca sentimentale in rosso
- La dama del Kashmir
Li avevo presi in prestito in biblioteca, più di 10 anni fa: non ricordo l'edizione ma hai pazienza quando torno in Italia ci rifaccio un giro e ti faccio sapere, ciao!vanya ha scritto:ma dove li hai trovati?propizia ha scritto: di Gonzalez Ledesma:
- Cronaca sentimentale in rosso
- La dama del Kashmirtradotti in italiano conoscevo solo Le strade dei nostri padri e Soldados. ti ricordi le edizioni per caso?
Hanno i disegni più adorabili del mondovanya ha scritto:tutti i libri su "Pina" di Lucy Cousin ed. Mondadori
Le Streghe è SUPER (naturalmente l'ho letto di persona!); c'è anche un libro, non ricordo il titolo, di fiabe "reinventate", in cui per esempio Cappuccetto Rosso va in soccorso dei 3 porcellini e alla fine... sfoggia una elegante borsa di pelle di maialevanya ha scritto:Roald Dahl ( Streghe, La fabbrica del cioccolato, Boy, etc) ed.Salani
Versi Perversi e Sporche Bestie!leggiona ha scritto:c'è anche un libro, non ricordo il titolo, di fiabe "reinventate", in cui per esempio Cappuccetto Rosso va in soccorso dei 3 porcellini e alla fine... sfoggia una elegante borsa di pelle di maiale
molto belli! ho ADORATO Long John Silver... quanto mi faceva paura quando ero ragazzina e leggevo l'isola del tesorobanshee ha scritto:BJÖRN LARSSON La vera storia del pirata Long John Silver
ARTO PAASILINNA L'anno della lepre
giusto alfiere! come ho fatto a trascurarla?!?alfiere ha scritto:un pò di sana fantascienza?
zazie ha scritto:Kassandra complimenti x la lista!
io suggerisco
Mike Gayle, Avviso di chiamata, Sperling&Kupfer (bgridget jones al maschile)
Pablo Tusset, il meglio che possa capitare a una brioche, Feltrinelli
Pino Cacucci, Puerto Escondito e Demasiado corazòn, feltrinelli
Giusto, herr doktor!DottorJekyll ha scritto:Beppe Severgnini