Habemus papam: cardinalem Iorek I
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

accidenti Iorek, lo sai che hai un'aria VERAMENTE credibile?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
Riunitesi in concilio straordinario, le piccole sorelle di madre e padre imelda,
hanno eletto l'antipapa, da sempre da esse sostenuto:
Nunzio vobis gaudium magnum: abemus antipapa! Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum Imelda, Sanctae Trocabus Ecclesiae, qui sibi nomen imposuit Imelda I

(testuggine, ci ucciderà
)
hanno eletto l'antipapa, da sempre da esse sostenuto:
Nunzio vobis gaudium magnum: abemus antipapa! Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum Imelda, Sanctae Trocabus Ecclesiae, qui sibi nomen imposuit Imelda I

(testuggine, ci ucciderà

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Come ebbi già modo di dire a questi infedeli, rimango papa, ma non più Santo Padre. Stimato Cognato è più easy.
E ho trovato, finalmente, il Capo del Santo Uffizio: Imelda.
E ho trovato, finalmente, il Capo del Santo Uffizio: Imelda.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sorella, il martirio per la fede ci spalancherà le porte del paradiso!
(ciò non toglie che sono lo stesso troppo giovane per morire!)

(ciò non toglie che sono lo stesso troppo giovane per morire!)

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
con una toccante cerimonia riservata a pochi intimi, sulle note di Brasil, con Navarro Vals e Sodano ancora ubriachi da ieri sera che si tiravano i salatini, l'immenso Stimato Cognato Iorek I mi ha appena nominata Nunzia Apostolica e mi ha già conferito un incarico importante:
Imelda I: vai ad asfaltare strade.
Imelda I: vai ad asfaltare strade.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
da www.repubblica.it
Impegni ufficiali e piccole scocciature per il nuovo papa
Domenica l'insediamento, il calendario per i prossimi giorni
Messa, trasloco e bagno di folla
Il primo giorno di Iorek I
Ai giornalisti ha confessato: "Sono veramente affamatissimo"
CITTA' DEL VATICANO - Mentre il mondo si interroga su come sarà il suo pontificato, si aspetta da lui grandi cose, la sua prima giornata da pontefice Iorek I la caratterizza con piccoli gesti e primi segnali, come la messa con i cardinali elettori tutta celebrata a ritmo di samba. Oltre agli impegni solenni Iorek Byrnison è stato impegnato nei doveri comuni a chi assume una nuova carica: il trasloco, i saluti a chi lo incontrava sulle scale da cardinale (e lo schifava) e adesso gli sbrodola falsi complimenti sulla nuova veste di Papa senza nemmeno aiutarlo a portare i pacchi. Per concludere con un assaggio di bagno di folla, proprio nel momento in cui avrebbe avuto bisogno di una buona doccia, nel tardo pomeriggio, dopo che centinaia di fedeli avevano atteso a lungo Iorek I in piazza San Pietro. E con una confessione: "Sono veramente affamatissimo: è da stamattina che mi sbattono da un posto all'altro e di mangiare ancora non se ne parla".
Il papa ha anche reso pubblici i suoi primi impegni: venerdì mattina un incontro con tutti i cardinali presenti a Roma per lo shopping settimanale e sabato mattina un aperitivo con le stagiste e con le operatrici della comunicazione sociale. Confermato il cocktail di inizio pontificato di sabato sera.
La mattina del nuovo papa è iniziata alla casa di Santa Marta, la residenza dei cardinali durante il conclave, dove Iorek I ha passato la notte dopo aver cenato e ricevuto i saluti dei cardinali e dei vertici vaticani. Alle 8.45, a bordo di una Yamaha Fazer 600 con le bandierine rosa e fucsia del Vaticano, Iorek Byrnison ha lasciato la residenza provvisoria per andare al palazzo apostolico, dove era atteso per la messa.
Alle nove meno qualche minuto, nella Cappella Sistina, ha iniziato ad officiare la sua prima messa da papa con i cardinali elettori abbigliati con gonnelino hawaiano. Un'ora e mezza circa di cerimonia solenne, con un lungo messaggio in aramaico, circa 250 righe, scritte inevitabilmente ed evidentemente tra la notte e la mattina presto, tra i fumi dell'alcool.
Dopo la messa nella Cappella Sistina, Iorek I ha fatto una foto ricordo con i cardinali partecipanti al conclave.

Iorek I è poi andato nella sala dei Paraculi, dove ha incontrato una serie di personaggi desiderosi di esprimergli i propri auguri. Poi il nuovo papa, sgommando sulla sua Yamaha Fazer 600, ha salutato i dipendenti (ma soprattutto le dipendenti) vaticani che erano nel cortile nascosti tra i cespugli a fumare cannoni.
Poi lo Stimato Cognato si è recato verso il Sant'Uffizio. Iorek I è stato accolto da una grande folla festante e da centinaia di cubiste discinte. E' allora che si è accorto di aver sbagliato strada e di essere arrivato alla discoteca Millennium.
Tra gli atti formali compiuti in mattinata, il nuovo pontefice ha fondato l'Ordine delle Beate CheerLeader. Le immagini hanno mostrato Iorek I seduto alla scrivania papale con in braccio la Madre Superiora del nuovo ordine, poi si è dedicato al primo miracolo del suo pontificato, concretizzatosi ieri sera allo Stadio Delle Alpi, dove l'Inter ha battuto la Juventus (!).
Nel tardo pomeriggio il Pontefice è uscito in strada dove era atteso da migliaia di persone per il rave party d'inizio pontificato.
Il nuovo Papa, appena visto il gruppo di persone in festali ha raggiunti. Una volta sceso dalla moto li ha salutati: "Ci conosciamo da tanto tempo, vi verrò a trovare tutti e berrò un bicchiere con ognuno di voi". Poi il nuovo Papa ha salutato i presenti, carezzando e baciando alcuni bambini, ma soprattutto alcune bambine. E c'è chi afferma che, prima di lasciare San Pietro, Byrnison abbia voluto fare una breve sosta nelle grotte vaticane perché in tutto il giorno non era riuscito a trovare un bagno da nessuna parte.
(20 aprile 2005)
Impegni ufficiali e piccole scocciature per il nuovo papa
Domenica l'insediamento, il calendario per i prossimi giorni
Messa, trasloco e bagno di folla
Il primo giorno di Iorek I
Ai giornalisti ha confessato: "Sono veramente affamatissimo"
CITTA' DEL VATICANO - Mentre il mondo si interroga su come sarà il suo pontificato, si aspetta da lui grandi cose, la sua prima giornata da pontefice Iorek I la caratterizza con piccoli gesti e primi segnali, come la messa con i cardinali elettori tutta celebrata a ritmo di samba. Oltre agli impegni solenni Iorek Byrnison è stato impegnato nei doveri comuni a chi assume una nuova carica: il trasloco, i saluti a chi lo incontrava sulle scale da cardinale (e lo schifava) e adesso gli sbrodola falsi complimenti sulla nuova veste di Papa senza nemmeno aiutarlo a portare i pacchi. Per concludere con un assaggio di bagno di folla, proprio nel momento in cui avrebbe avuto bisogno di una buona doccia, nel tardo pomeriggio, dopo che centinaia di fedeli avevano atteso a lungo Iorek I in piazza San Pietro. E con una confessione: "Sono veramente affamatissimo: è da stamattina che mi sbattono da un posto all'altro e di mangiare ancora non se ne parla".
Il papa ha anche reso pubblici i suoi primi impegni: venerdì mattina un incontro con tutti i cardinali presenti a Roma per lo shopping settimanale e sabato mattina un aperitivo con le stagiste e con le operatrici della comunicazione sociale. Confermato il cocktail di inizio pontificato di sabato sera.
La mattina del nuovo papa è iniziata alla casa di Santa Marta, la residenza dei cardinali durante il conclave, dove Iorek I ha passato la notte dopo aver cenato e ricevuto i saluti dei cardinali e dei vertici vaticani. Alle 8.45, a bordo di una Yamaha Fazer 600 con le bandierine rosa e fucsia del Vaticano, Iorek Byrnison ha lasciato la residenza provvisoria per andare al palazzo apostolico, dove era atteso per la messa.
Alle nove meno qualche minuto, nella Cappella Sistina, ha iniziato ad officiare la sua prima messa da papa con i cardinali elettori abbigliati con gonnelino hawaiano. Un'ora e mezza circa di cerimonia solenne, con un lungo messaggio in aramaico, circa 250 righe, scritte inevitabilmente ed evidentemente tra la notte e la mattina presto, tra i fumi dell'alcool.
Dopo la messa nella Cappella Sistina, Iorek I ha fatto una foto ricordo con i cardinali partecipanti al conclave.

Iorek I è poi andato nella sala dei Paraculi, dove ha incontrato una serie di personaggi desiderosi di esprimergli i propri auguri. Poi il nuovo papa, sgommando sulla sua Yamaha Fazer 600, ha salutato i dipendenti (ma soprattutto le dipendenti) vaticani che erano nel cortile nascosti tra i cespugli a fumare cannoni.
Poi lo Stimato Cognato si è recato verso il Sant'Uffizio. Iorek I è stato accolto da una grande folla festante e da centinaia di cubiste discinte. E' allora che si è accorto di aver sbagliato strada e di essere arrivato alla discoteca Millennium.
Tra gli atti formali compiuti in mattinata, il nuovo pontefice ha fondato l'Ordine delle Beate CheerLeader. Le immagini hanno mostrato Iorek I seduto alla scrivania papale con in braccio la Madre Superiora del nuovo ordine, poi si è dedicato al primo miracolo del suo pontificato, concretizzatosi ieri sera allo Stadio Delle Alpi, dove l'Inter ha battuto la Juventus (!).
Nel tardo pomeriggio il Pontefice è uscito in strada dove era atteso da migliaia di persone per il rave party d'inizio pontificato.
Il nuovo Papa, appena visto il gruppo di persone in festali ha raggiunti. Una volta sceso dalla moto li ha salutati: "Ci conosciamo da tanto tempo, vi verrò a trovare tutti e berrò un bicchiere con ognuno di voi". Poi il nuovo Papa ha salutato i presenti, carezzando e baciando alcuni bambini, ma soprattutto alcune bambine. E c'è chi afferma che, prima di lasciare San Pietro, Byrnison abbia voluto fare una breve sosta nelle grotte vaticane perché in tutto il giorno non era riuscito a trovare un bagno da nessuna parte.
(20 aprile 2005)
42
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Lo Stimato Cognato e' grande e saggio uomo: ha subito pensato a cio' di cui il popolo ha piu' bisogno. Se non si occupasse di queste fondamentali attivita' le Ferrari ci rimetterebbero il musetto, la minigonna e forse anche la coppa dell'olio!vai ad asfaltare strade.
W Iorek I il Grande! W la FIAT!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
nella mia qualità di capo della Sacra Congregazione per la Selezione delle Iorekgirls affidata a me - umile operaio della cantina del Signore (hic!) - da S.S. lo Stimato Cognato Iorek I, vorrei ricordarvi la procedura per l'ammissione nel novero delle Iorek Girls occorre seguire la seguente procedura:l'aspirante Iorek Girl Ro ha scritto:anch'io, anch'io una papa-girl!

TerraetLibertas
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo thread e' uno spasso!!!
Mi permetto di propormi come inviata speciale per curare le relazioni con la chiesa anglicana... o magno papa, che ci scappa l'ufficio a Canterbury?!?!?

Mi permetto di propormi come inviata speciale per curare le relazioni con la chiesa anglicana... o magno papa, che ci scappa l'ufficio a Canterbury?!?!?

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
non mi è chiaro se si deve essere iper-resistenti al gin tonic o se è considerato titolo meritevole stordirsi dopo due aperol....TyL ha scritto:prove di resistenza ai superalcolici
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- alexyr
- Re del Mare
comunicazio di servizio dal Sacro Tesoriere di San Pietro e Fratelli Rossetti:
Imelda I è pregata di mandarmi una budgettizazione SERIA per i costi delle sue scarpe.
il selezionatore di IorekGirl dovrebbe mandarmi un'elenco di cosa gli serve per abbigliare le sue protette.
sua santità, se non la smette di giocare a lippa con i calici d'argento della Collezione Papale la strozzo.
Imelda I è pregata di mandarmi una budgettizazione SERIA per i costi delle sue scarpe.
il selezionatore di IorekGirl dovrebbe mandarmi un'elenco di cosa gli serve per abbigliare le sue protette.
sua santità, se non la smette di giocare a lippa con i calici d'argento della Collezione Papale la strozzo.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Mi consenta, le faccio presente un errore nel nome del suo blog. Come si e' chiaramente visto ieri pomeriggio, Pera spera a dEstra, on a dAstra. Cribbio!Alexyr ha scritto:perasperaadastra.iobloggo.com

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
allora, per il documento fronte-retro te lo posso mandare via mail, tanto ci ho quello spaziale internettiano, la resistenza ai superalcolici e' comprovata da varie esperienze meetuppare, il book fotografico ce l'ho (hehehehe - sono stata anche donna-copertina su un inserto di Bell'Italia), per quanto riguarda samba, salsa e merengue ho qualche difficolta' legata alla circonferenza-vita.
Va bene lo stesso la danza pre-matrimoniale peruviana (credo) dove col fazzolettino si spolverano i genitali degli sposi?
Va bene lo stesso la danza pre-matrimoniale peruviana (credo) dove col fazzolettino si spolverano i genitali degli sposi?

Ultima modifica di Ro e Principe il gio apr 21, 2005 10:56 am, modificato 3 volte in totale.

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh ricordo che S.S. Iorek I è milanista, pur di vincere lo scudetto questo ed altrosi è dedicato al primo miracolo del suo pontificato, concretizzatosi ieri sera allo Stadio Delle Alpi, dove l'Inter ha battuto la Juventus (!).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)