Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
un delfino distratto ha scritto:Perchè non mettere in regolamento (anche se forse è già sottinteso) che i 10 mettano in palio un libro a cui sono particolarmente affezionati o per loro piuttosto significativo?
trattandosi di un delfino, non potevo lanciarmi in un "hai scoperto l'acqua calda..."
in ogni caso, è quello che abbiamo fatto l'anno scorso... meglio: qualcuno ha donato libri x lui significativi (alice nel paese delle meraviglie), altri più legati al tema (l'acqua).
Nota a margine: dopo tutta la fatica che faremo per giudicare con obiettività e criterio i racconti, possiamo avere *almeno* la possibilità di scegliere i libri che metteremo in palio?
Ma quanto sei esigente?????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Magari la prossima volta, quando farai parte anche tu del Comitato dei Lettori, potrai fare tutti i suggerimenti che vuoi in quella sede. Magari ricordati di farlo un po' prima della scadenza del concorso, eh!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
credo che le nostre papille gustative giurate apprezzeranno molto questo piatto che si lascia accompagnare bene da un bianco fresco e frizzantino dopo che:
delfino ha scritto:Roba da bastardi inside!
lo stesso... ha scritto:data la preponderanza di arpie,streghe e rottenmaier varie
l'ignaro che continua ha scritto: Più che giurati mi sembrate una setta satanica
e poi prova a corrompere i giurati a favori di chi???
Grazie, ti devo i popcorn
in questo ti do ragione , come credo i colleghi giurati:
Undelfinocheoggihavogliadirompere
che dire!?!?!? Ti aspetto fumante sui nostri piatti il 4 sera
Sono pieno di mercurio non vi conviene.
Comunque, compreso il vago messaggio subliminale vorrà dire che vi lascio lavorare in pace
...ma anche no (come dice il buon Jhonny)
un delfino sempre più distratto ha scritto:...ma anche no (come dice il buon Jhonny)
inutile, non ne imbrocchi una...
la citazione è di PapaIorek, non di Jhonny
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Theut ormai la foraggio come mia spia interna al conclave....ma sono arrivato tardi, mi dicono che il Papa è già stato eletto . Mi accontenterò dei chiarimenti (a costo di pop-corn, bibite, salatini, cinema, ecc.)
scusate, io che sono scrittore in erba, faccio anch'io una domanda:
Ma con cosa avete drogato Delfino????????
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
me lo stavo chiedendo anch'io! ha postato più in queste 24 ore che in due anni
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.