Causa trasloco mi devo liberare di due scatoloni di libri di vario genere, narrativa, saggistica, testi universitari, guide turistiche, eccetera eccetera.
Regalo il tutto a chi viene a ritirarli.
Se ci fosse qualcuno interessato, mi contatti con un messaggio privato.
Ciao a tutti.
Regalo due scatoloni di libri a Roma 30 aprile -1maggio 2005
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Uff ma non c'é proprio nessuno che non sia emigrato al muer quei giorni lì per andare a prendere quei due scatoloni? Mi si ribella il cuore a pensare che andranno buttati.. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Se fosse stato a Milano, ci sarei andata io.. 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

I due scatoloni non hanno trovato casa, ma hanno trovato parcheggio!
Li andro' a prendere domani ma non potranno soggiornare a lungo, causa carenza di spazio.
L'intenzione e' quella di fare un elenco di quelli che non verranno "trattenuti" (a mo' di tassa di parcheggio
) e metterlo a disposizione di eventuali interessati che - se non romani - dovranno comunque farsi carico dell'organizzazione (e delle eventuali spese) del recapito.
Li andro' a prendere domani ma non potranno soggiornare a lungo, causa carenza di spazio.
L'intenzione e' quella di fare un elenco di quelli che non verranno "trattenuti" (a mo' di tassa di parcheggio

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
yeeeeah mi piangeva il cuore a vedere questo 3d!
potrei quasi venire a Roma apposta nei prossimi mesi

potrei quasi venire a Roma apposta nei prossimi mesi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Re: Regalo due scatoloni di libri a Roma 30 aprile -1maggio
ce l'ho fatta, e grazie mille a Giorgio per il parcheggio temporaneo...mi sarebbe davvero dispiaciuto buttarli via!
Ciao a tutti.
Rossella
Ciao a tutti.
Rossella