il libro è in francese, ma si legge molto bene. qualcuno è interessato? mettete il dito qui sotto!
RING - Les liaisons dangereuses - Laclos
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
RING - Les liaisons dangereuses - Laclos
dunque dunque...ho iniziato a leggere questo libro per il corso di littérature et cinéma alcuni mesi fa. dal momento che mi sono fermata a metà da un sacco di tempo e che per il momento non credo di aver voglia di arrivarci in fondo, mi piacerebbe farlo girare un po'.
il libro è in francese, ma si legge molto bene. qualcuno è interessato? mettete il dito qui sotto!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:

Raccomandato calorosissimamente anche da me - l'ho letto due volte in due lingue diverse, tanto mi e' piaciuto
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

because rabbits deserve better...- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
bene dadà, ho trovato un francese (mio pusher ufficiale di testi in francese) interessato a leggerlo. te lo faccio avere al più presto (tramite la frain può andare? altrimenti mandami in pm il tuo indirizzo...), poi sta al francese e poi il libro tornerà a me. mini-ring, insomma! 
42
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
oibò, qua si parla di me e io nemmanco lo sapevo..
se la scendi mi passa il libro a mano, e io te lo consegno al muer la settimana prossima ça va, no? potrei pure darci una scorsa nel frattempo.. (è uno dei miei libri preferiti, ma l' idea di leggerlo in lingua mi atterrisce alquanto
)
se la scendi mi passa il libro a mano, e io te lo consegno al muer la settimana prossima ça va, no? potrei pure darci una scorsa nel frattempo.. (è uno dei miei libri preferiti, ma l' idea di leggerlo in lingua mi atterrisce alquanto
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)