INAUGURAZIONE!!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
maxzander
Uncino
Contatta:

INAUGURAZIONE!!

Messaggio da maxzander »

VOLEVO SEGNALARE A TUTTI CHE IN DATA 27/4 ,DALLE ORE 19 IN POI,CI SARA' L'INAUGURAZIONE DE "L'IDILLIO" (via AUGUSTO DULCERI 29),LA TRATTORIA GESTITA DALLA MIA FAMIGLIA CHE OLTRE AD OFFRIRE PIATTI GUSTOSISSIMI, SI PROPONE COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER I BOOCKCROSSERS ROMANI...IO STESSO METTERO' A DISPOSIZIONE OGNI MESE ALCUNI LIBRI...MI RACCOMANDO ACCORRETE NUMEROSI O SCRIVETEMI PER CONSIGLI E SUGGERIMENTI!!!
GRAZIE A TUTTI

CIAOOOOOOOOOOOOO!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Beh giovani romani, toccherà sacrificarsi e andare a testare di persona le cibarie..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
legrand
Pirata
Contatta:

Uhm

Messaggio da legrand »

Ci andiamo?
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
ohara
Spugna

Re: INAUGURAZIONE!!

Messaggio da ohara »

scusa se mi infiltro ma sto cercando, con scarso successo, di regalare due scatoloni di libri a chiunque, a Roma, sia in grado di venire a prenderseli. Io purtroppo sono a Roma solo venerdì 29 aprile di sera e sabato 30 aprile...non è che magari ti interessano per il tuo locale??????

I dispiacerebbe davvero dovermi risolvere a buttare via i libri, è una cosa che non amo fare, ma d'altra parte non ho la macchian e trasportarmei fino a Milano l'è un pò un problema!

Grazie mille e scusa ancora l'interferenza.

Ciao
maxzander
Uncino
Contatta:

Ops!

Messaggio da maxzander »

Accidenti Ohara, ho letto solo ora il tuo post!
:( Sarei stato interessatissimo a esporre i tuoi libri nel mio locale,anche se per il momento un paio di scaffali devono essere ancora fissati alle pareti.......non é che sei ancora a Roma? Comunque grazie lo stesso,sei stato molto gentile,fa un salto da noi se torni da Milano,avrai un trattamento speciale!

Vorrei in ogni caso ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'inaugurazione,e ancora di più tutti coloro che hanno affollato la trattoria nei giorni seguenti (sabato a soli 3 giorni dall'apertura abbiamo registrato il tutto esaurito!!)
Intanto sto scegliendo il libro per il mio primo rilascio, ma vorrei prima dotarmi di un'agenda "guestbook" sulla quale tutti i bookcrossers possano scrivere dediche o pensieri personali....voi che ne pensate?

Grazie ancora,a presto!
Rispondi