scusate l'intrusione ma non sapevo dove mettere questo annuncio.
Causa trasloco da Roma, mi vedo costretta a liberarmi di due scatoloni di libri di vario tipo, dalla narrativa alla saggistica, con qualche incursione in libri universitari e guide turistiche.
Li regalo a chi venisse a ritirarli!! Sono a Roma nel we del 30 aprile - 1 maggio, se qualcuno fosse interessato lo/la pregherei di inviarmi un messaggio privato così da poterci mettere d'accordo.
Grazie mille e un saluto.
Regalo due scatoloni di libri a Roma 30 aprile -1maggio 2005
Moderatore: Quinnipak
Re: Regalo due scatoloni di libri a Roma 30 aprile -1maggio
I due scatoloni non hanno trovato casa, ma hanno trovato parcheggio!
Li andro' a prendere domani ma non potranno soggiornare a lungo, causa carenza di spazio.
L'intenzione e' quella di fare un elenco di quelli che non verranno "trattenuti" (a mo' di tassa di parcheggio
) e metterlo a disposizione di eventuali interessati, che potranno venirli a ritirare presso il mio domicilio previo accordo.
Li andro' a prendere domani ma non potranno soggiornare a lungo, causa carenza di spazio.
L'intenzione e' quella di fare un elenco di quelli che non verranno "trattenuti" (a mo' di tassa di parcheggio

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Re: Regalo due scatoloni di libri a Roma 30 aprile -1maggio
giorgio, io sono molto interessata
mi servono per la prossima apertura di una BCZone qui a Bari, sperando aiuti a svegliare un po' i lettori baresi
non essendo però di Roma dovrei mandare un corriere a prenderli (ovviamente a mie spese)
se mi dai in mp il tuo indirizzo ci accordiamo per il ritiro
con ohara c'era il problema dell'orario, io non posso dire al corriere "vai alle 11 precise senza sgarrare di mezz'ora, per loro è inconcepibile"
a presto
virruzza
mi servono per la prossima apertura di una BCZone qui a Bari, sperando aiuti a svegliare un po' i lettori baresi
non essendo però di Roma dovrei mandare un corriere a prenderli (ovviamente a mie spese)
se mi dai in mp il tuo indirizzo ci accordiamo per il ritiro
con ohara c'era il problema dell'orario, io non posso dire al corriere "vai alle 11 precise senza sgarrare di mezz'ora, per loro è inconcepibile"
a presto
virruzza
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Tranquilli, aspettate l'opera di catalogazione e in apposito messaggio verranno anche esposte le modalita' di accaparramento. Ne riparleremo allora.
-gioRgio-
-
- Olandese Volante