Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Cultura orale e civiltà della scrittura. Da Omero a Platone
se è per sbattere la testa, sto leggendo, sempre per l'università, (e per fortuna ne devo fare "solo" 9 capitoli) anche Letteratura Europea e Medio Evo Latino di Ernst Robert Curtius
Guardiano Cieco ha scritto: mi dichiaro umilmente sconfitto...
Secondo me il libro che sta leggendo Orso è quello che regge in mano il tuo avatar. O almeno, il peso è lo stesso...
Io comunque sto alternando il "Manoscritto trovato a Saragozza" di Potocki con "I racconti dell'Oltretomba" di Bierce.
Ops, adesso Johnny mi cazzia perché "Il Ponte sulla Drina" continua a languire sul comodino...
Ultima modifica di Rodolfo II il ven apr 29, 2005 12:52 pm, modificato 2 volte in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Anche a me piace molto, fino ad ora, lo trovo solo scritto in un modo un pò strano, particolare. Il fatto che debba leggerlo per l'università (esame - teoria della letteratura), non vuol dire per forza che lo legga controvoglia
Ma sto novo avatar???
Bello però.. un pò inquietante ma bello Guardiano...
Sì, in effetti è un po' più austero di quello di prima, che per misteriose ragioni aveva deciso di non farsi più vedere... Cerca e ricerca, questo è l'unico che mi è riuscito di far stare nelle dimensioni massime, e mi piace decisamente più di quell'altro...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Ho appena finito "Under the Snow" di Kerstin Ekman (un giallino svedese proprio carino e per niente truculento) e sto leggendo "Shopped: The Shocking Power of British Supermarkets" di Joanna Blythman, dove si analizza il monopolio dei supermercati inglesi e il loro strapotere nei confronti del consumatore. E' da secoli che manco dall'Italia, e non so come sia la situazione li, ma spero che non si ripeta da voi
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"A Confederacy of Dunces" di John Kennedy Toole. E' troppo bello quando pensi di leggere un libro di un certo genere, poi ti accorgi che invece il genere è completamente diverso e... migliore da quello che pensavi!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Lizzyblack ha scritto:E' troppo bello quando pensi di leggere un libro di un certo genere, poi ti accorgi che invece il genere è completamente diverso e... migliore da quello che pensavi!!
Quel libro e' secondo me grandioso...troppo ridere!!!
Io invece ho appena iniziato The Travelling Vampire Show di Richard Laymon...e' il mio primo libro di questo scrittore e sono curiosa...c'e' chi lo descrive come un autore horror ossessionato dal sesso
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt