Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
dopo 2 anni e mezzo di attività bc, per la prima volta un libro che ho librato in the wild è stato registrato!
si tratta di un anonymous finder, ma meglio che niente...
questo belgio comincia a portarmi fortuna!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
beh che dire, la grande volontà del grande universo (cit.) deve avermi sentito mentre mi lamentavo...due j.e. da due release in the wild in due giorni, dopo due anni di nulla..!E questo/a ritrovatrice si é pure registrata/o!
Che dire...entusiasmo!
Ah, il libro: clicca qui
Da parte mia in questi giorni ho rilasciato l'Intera Saga di Excalibur (Bernard Cornwell) al passante Ferroviario. risultati 2 libri su 5 segnalati e 2 nuovi iscritti... non male, eh?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
e dopo mesi e mesi ho avuto notizia di un libro rilasciato ad agosto. e la giovine che l'ha trovato si è pure iscritta a bc.com!
che faccio, le scrivo un mp?
Mi unisco al coro delle contente perchè oggi mi è arrivata la segnalazione che è stato ritrovato un libro "L'oro dell'Inca" che avevo rilasciato il 2... AGOSTO DUEMILATRE!
siamo al 29 aprile DUEMILACINQUE, ma se ne è valsa la pena aspettare....
Tra l'altro il libro è stato trovato nella metropolitana di Napoli da un ragazzo inglese che, notando il testo in italiano - che lince!! - l'ha passato ad un suo amico italiano! che ha fatto poi il commento in inglese! come Anonimo, ma con le ali.
Questo non l'ho capito bene, ma fa niente, mi dispiace solo non potergli scrivere.
Iniziamo dal ritrovamento, peró!
Vanya, ringrazia perche la tipa mi ha scritto per chiedermi il BCID, dato che l'ha rilasciato senza tenerselo...
il bello è che, a quanto pare, i libri continuano a girare nonostante se ne perda le tracce per mooooolto tempo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)