Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
buondì.
io me pensavo di scendere a Roma il we del 13-15 maggio per riuscire a vedere la Quadriennale.
Non è che qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un albergo o unB&B sfizioso e che non polverizzi il mio stipendio? qualcosa di speciale ed effimero da vedere,oltre alla suddetta Q.?
grazie molto gentili!
Se per "qualcosa di speciale ed effimero da vedere" intendi un'altra mostra d'arte, posso consigliare quella sul Canaletto che si tiene a Palazzo Giustiniani (tra Pantheon e Palazzo Madama)? Vista venerdì scorso, ne vale decisamente la pena.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
N.B.: Non chiedere "focaccia", perche' qui non si sa cosa sia, ti dovessi ritrovare con una foca di pessimo carattere...
Chiedi "pizza bianca", piuttosto.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Io ci sono appena tornato e ti consiglio due cose imprescindibili: la "Taverna Romana" che è in un vicoletto laterale di Via Cavour (i proprietari sono due anziani romanacci che fanno della pasta favolosa) e "La tavernaccia" che è in viale Marconi (Porta Portese) dove nel menu ci sono le mitiche "fettuccine alla zozzona" (giuro!).
Si, però mi raccomando, in dimensioni inferiori alla superficie della Grecia, perché un'overdose di focaccia con la porchetta può provocare un'esperienza post-mortem che ti segnerà per tutti gli anni a venire.
/me che andrà nelle scuole a tenere seminari sui pericoli dell'abuso di focaccia con la porchetta.
spiacente,viaggio con una vegana convinta.
niente carne,uova o cose del genere al mio desco. apprezzo il gesto,comunque.
d'altro canto l'idea della mostra sul canaletto è mui phiga.
ora devo solo scoprire dove dormire..
grazie
Una volta, a luglio, ho dormito al B&B Euro di Via dei Mille, vicino a Termini. Non era malaccio (anche se forse un po' caro), comunque se ti interessa il numero di telefono è 06491279, l'indirizzo mail bedandbreakfast@bebeuro.it
Poi potresti anche dare un'occhiata a questo post.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
La mostra del Canaletto interessa anche a me, chissa' se si riescono a combinare i rispettivi interessi.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Roddy? Questa è lesa maestà! Detto da uno con quell'avatar, poi!
Okay, scusate l'off topic...