il 19 e 20 dicembre a Milano si terra' un'asta di oggetti smarriti fra cui anche libri.
so che e' possibile vedere l'elenco degli oggetti in asta presso l'ufficio in Via Friuli 30 (o 33 non ricordo...) nei giorni precedenti all'asta.
forse maggiori info sul sito del comune www.comune.milano.it
baci, Auro
asta oggetti (e quindi libri) smarriti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
asta oggetti (e quindi libri) smarriti
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Re: asta oggetti (e quindi libri) smarriti
molto interessante, peccato che il 19 sia giá impegnata altroveAuro ha scritto:il 19 e 20 dicembre a Milano si terra' un'asta di oggetti smarriti fra cui anche libri.
so che e' possibile vedere l'elenco degli oggetti in asta presso l'ufficio in Via Friuli 30 (o 33 non ricordo...) nei giorni precedenti all'asta.
forse maggiori info sul sito del comune www.comune.milano.it
baci, Auro

adesso provo a telefonare e chiedo da quando si puó vedere l'elenco.
Ciao
Vale
volevo copiare l'annuncio, ma é un jpg, quindi ne copio dei pezzi.
il 19 e il 20 dicembre si terrá la vendita di beni preziosi (oro & c)
dal 20 gennaio 2003 la vendita di beni ordinari
Presso l'ufficio oggetti irnvenuti, via friuli 30 sará possibile consultare, nei 10 giorni antecedenti l'asta, l'elenco dettagliato deglioggetti posti in vendita.
Mi sembra che gli oggetti vengano venduti a lotti, quindi non "un libro", ma non so se "un lotto di libri"oppure "un lotto comprendente un libro, un paio di calzini e un ombrello"
ciao
vale
il 19 e il 20 dicembre si terrá la vendita di beni preziosi (oro & c)
dal 20 gennaio 2003 la vendita di beni ordinari
Presso l'ufficio oggetti irnvenuti, via friuli 30 sará possibile consultare, nei 10 giorni antecedenti l'asta, l'elenco dettagliato deglioggetti posti in vendita.
Mi sembra che gli oggetti vengano venduti a lotti, quindi non "un libro", ma non so se "un lotto di libri"oppure "un lotto comprendente un libro, un paio di calzini e un ombrello"
ciao
vale