Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Abbastanza bene (stranamente), sarà l'effetto del sole, ho voglia di fare migliardi di cose conteporaneamente, mi piace sentirmi così, spero solo che non succeda nulla che mi faccia cambiare questo stato d'animo!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sveglia da un'ora e mezza a causa dell'allergia.. uff...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Come ti capisco, Liz
Speriamo che l'allergia diminuisca in potenza col passare del tempo... e' successo a me dopo 8 anni!!
...io oggi mi sento proprio bene...sara' che c'e' un bel sole e che oggi qui e' festa
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
forse TE sa di avere un'alternativa interessante!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Un po' piu' tranquilla, dopo la visita dal veterinario (don't ask!:roll:)
Pallina la serenissima ha scritto:Ho appena saputo "ufficialmente" che a fine mese sarò disoccupata, eppure me è tranquillissima...
forse me è malata...
Do' ragione a Luna78 - non e' che hai gia' qualcosa di meglio? ...oppure ti do' il benvenuto nel mio club...anch'io devo trovarmi un lavoro (ma da iniziare a novembre) e sono la pace in persona
YowlYY ha scritto:Do' ragione a Luna78 - non e' che hai gia' qualcosa di meglio? ...oppure ti do' il benvenuto nel mio club...anch'io devo trovarmi un lavoro (ma da iniziare a novembre) e sono la pace in persona
eheheh, diciamo che il lavoro nuovo non c'è ancora (e me si farebbe volentieri un po' di vacanza..!!! )
Però si, cambio in meglio..!
euforicaaa!
Il lavoro va a cesso, ma il 13 parto per un week a Londra con un'oooottima compagnia!
W la primavera e gli uomini con iniziativa!!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.