Gear that gives... compriamo qualcosa?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Gear that gives... compriamo qualcosa?

Messaggio da leggiona »

Il sito www.gearthatgives.com è collegato al sito www.thehungersite.com e lo sponsorizza: per certi prodotti, per ogni pezzo acquistato fa una piccola donazione. Se provate a cliccare nelle varie sezioni del sito "Hunger" capirete meglio (c'è anche un thread del forum dedicato a questo...).
Mi è venuta l'idea di fare un ordine vedendo la maglietta col logo del "Literacy site", un sito che in base al numero delle nostre "cliccate" quotidiane dona libri per bambini che vengono poi distribuiti da volontari. Lo slogan sulla maglietta è "Open books, open minds", bello vero?
Purtroppo non riesco a linkare l'immagine :( , ma la pagina è questa:
Literacy Site T-Shirt
Ho letto le indicazioni per chi vuole comprare e per l'estero c'è attualmente una "promozione" per cui al massimo le spese postali arrivano a 9,95$: un po' troppo per una maglietta, ma ragionevole se facciamo un ordine comune!
Non sto a descrivervi il tipo di oggetti in vendita, c'è proprio di tutto e secondo me ci sono tante cose carine: oltre alla maglietta penso che ordinerò altre cose.
Non tutti i prodotti possono essere spediti all'estero (tenete conto che è possibile acquistare perfino fiori freschi!): nella scheda del prodotto deve comparire il simbolo del mappamondo.
Mi fate sapere?
Grazie
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Per cominciare riporto le informazioni sulla maglietta che comprerò io:
Literacy Site T-Shirt
Il "Literacy site" offrirà 1/2 libro per bambini per ogni T-shirt acquistata.
$12,95 o $14,95 a seconda della taglia
100% cotone
Taglia - Giropetto - Lunghezza (dal dietro del collo fino all'orlo inferiore) - Prezzo
S - 91 - 68.6 - $12,95
M - 101.6 - 73.6 - $12,95
L - 112 - 76 - $12,95
XL - 122 - 80 - $12,95
XXL - 132 - 83.8 - $14,95
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Bellissima idea, mi faccio un giro e poi posto quel che vorrei :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io confermo l'interesse per il braccialetto per la ricerca sul cancro al seno.. Ma se non fa parte di Literacy Site va bene lo stesso? O appartiene a un ordine diverso? (scusate, sono tonta...)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Pure io come Liz sarei interessata al braccialetto rosa per la lotta al tumore al seno.. se sono nel post sbagliato inviatemi dove si parla di braccialetti!!! :D
Leggiona sei troppo brava! :clap:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Tranquille: magliette, braccialetti, orecchini a forma di orma (la linea "paw-print" propone gli oggetti più disparati), sono tutti della stessa parrocchia! Basta che si trovino sul sito gearthatgives e abbiano il mappamondino. Con la cliccata quotidiana si vede un buon campionario, perché gli oggetti presentati nelle fasce laterale e inferiore della pagina non sono sempre gli stessi... cliccate e curiosate con calma.
Carla
Rispondi