Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Akela ha scritto:Vuol dire che mi metterò l'abito buono e mi farò la barba solo per il Mago.
Non disperiamo!! Prima vediamo com'è la tedesca (è tedesca non svedese ergo potrebbe essere anche una cozza disumana) poi decidiamo se prendere a randellate sulle gengive l'amico e farlo sparire in qualche portabagagli oppure no.
dopo 3/4 mesi di assenza :
Ci saro' anch'io e sono pure molto contento che venga il mago!(al munz mi ha fatto troppo divertire)
verro' verso le 20:00- 21:00
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Bella gente... buca ai meet-up??
anche questa serà non parteciperò e pensare che il piccolo non ha più la febbre e domani torna a scuola!!!
Ma c'è il lavoro... uff anche in serata, lavoro ad un proggetto per convenzionare alcune strutture ed aziende nei paraggi...
serata davanti al pc... Distinti Saluti hehe
Un salutissimo al Mago!!! e a tutti voi
still
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Al mu ho preso Nick Earls -Le avventure semiserie di un ragazzo padre, però non c'é il bcid e non so chi l'abbia liberato..qualcuno ha notizie? Sennò lo registro io
Già, fin troppo pulite direi... yak yak
(scusate se mi sono contenuto... ma roba tipo ossa e schizzi di sangue per i bimbi sarebbe stato troppo... anche se in effetti sono più insensibili di noi ormai )