Guida galattica per gli autostoppisti, di Douglas Adams
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
[OT]
Interrompo questo thread serioso per comunicarvi che
udite udite
il mio capo ieri aspettava un risultato IMPORTANTISSIMO
e quando lo ha ottenuto è stramazzato sulla sedia sbuffando "42! lo sapevo! la risposta è 42!"
e si è girato a ridere verso di me...
io voglio restare in questo team per il resto dei miei giorni 
Interrompo questo thread serioso per comunicarvi che

e si è girato a ridere verso di me...

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
questa merita davvero, dovremmo metterla come rito di iniziazione al bookcrossing 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
voglio il capo di Johnny!!! 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- alexyr
- Re del Mare
Ok, mi sono innamorata di questo libro,è talmente delirante da non poter che essere splendido.
Grazie a Dio i tatuatori alle tre di mattino sono chiusi,perchè se no avrei un 42 in mezzo alla schiena (con una sana dormita quanto meno ho deciso di spostare la Mostruosità in un punto più nascosto)
non so perchè però mi ricorda un sacco La Compagnia dei Celestini di Benni. Non c'entra moltissimo,ma il mio cervello ha le sinapsi collegate a blocchi.
va beh,vado, prima che i Vogon mi abbattano l'ufficio perchè non lavoro
Grazie a Dio i tatuatori alle tre di mattino sono chiusi,perchè se no avrei un 42 in mezzo alla schiena (con una sana dormita quanto meno ho deciso di spostare la Mostruosità in un punto più nascosto)
non so perchè però mi ricorda un sacco La Compagnia dei Celestini di Benni. Non c'entra moltissimo,ma il mio cervello ha le sinapsi collegate a blocchi.
va beh,vado, prima che i Vogon mi abbattano l'ufficio perchè non lavoro
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
scusate se mi intrometto ... nel settore dei ring ne ho aperto uno sulla serie completa della"guida galattica per gli autostoppisti" ed ho intenzione di fare un ring su tutti i libri ...poi frugando tra il forum ho trovato voi intenti a parlare da tempo della stessa cosa...mi piacerebbe moltissimo avere i libri con i vostri giudizi sopra....non ho capito se avete già fatto un ring del genere o se solamente ognuno di voi l'ha comprato per conto proprio ..mi fate sapere?... perchè non voglio leggere tutto quello che avete scritto rischio di vedere svelato quello che ancora non ho letto... io ho comprato un giorno per caso il primo libro e insieme anche "La vita, L'Universo e tutto quanto" ma ho letto solo il primo perchè mi pare di capire che ne manchi uno nel mezzo ( quello del ristorante al termine dell'universo) così adesso cercherò di comprare quelli che mi mancano voi che ne dite riuscirò nell'impresa sia di trovarli tutti che di avere i vostri commenti sopra? ( l'edizione dei due che ho preso è quella degli oscar mondadori)
comunque sia questo primo libro è divertente, innovativo per il tempo in cui è nato e pare che abbiano preso molti spunti da lui in seguito gli altri autori
.....fatemi sapere se avete voglia di rileggerveli tutti vi vedo molto affezionati a questa serie e mi piacerebbe proprio avere i vostri commenti ....
comunque sia questo primo libro è divertente, innovativo per il tempo in cui è nato e pare che abbiano preso molti spunti da lui in seguito gli altri autori
.....fatemi sapere se avete voglia di rileggerveli tutti vi vedo molto affezionati a questa serie e mi piacerebbe proprio avere i vostri commenti ....

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- liberliber
- Contatta:
Ristorante al termine dell'universo dovrebbe essere uscito nella stessa collana 
Ti consiglio MOLTO caldamente di lanciare i ring man mano che li finisci, altrimenti le J.E. ti svelano tutto

Ti consiglio MOLTO caldamente di lanciare i ring man mano che li finisci, altrimenti le J.E. ti svelano tutto

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
si per ora ho letto due volte solo il primo libro il terzo che ho è ancora intatto ...questa settimana vado a comprare il secondo e il quarto e mi rileggo ancora una volta il primo ...così tanto da scrivere qualcosa a quelli che seguono e poi spedisco ....ma se li ho tutti li credo che poi li leggerò tutti in una volta... 

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Credo che il quinto non sia ancora uscito nell'edizione dei primi 4 (o per lo meno non c'era al mio ultimo passaggio in libreria).
A questo punto mi sa che sbaglio io visto che l'entusiasmo colpisce tutti tranne me
in ogni caso il mattone è ancora sulla mia mensola, finché non mi viene chiesto di restituirlo c'è ancora speranza 
(non è una battuta, è proprio il primo commento che mi è venuto in mente)
A questo punto mi sa che sbaglio io visto che l'entusiasmo colpisce tutti tranne me

è il caso di dirlo... proprio un altro pianeta (almeno IMHO)non so perchè però mi ricorda un sacco La Compagnia dei Celestini di Benni
(non è una battuta, è proprio il primo commento che mi è venuto in mente)

- Stellasilente
- Mozzo
- Contatta:
Una saga che è uno spettacolo... non c'è altro da aggiungere...
Slartibartfast è il mio mito!! Subito seguito da Marvin (povero... sempre secondo...)!
Se potesse interessare i primi tre libri li ho trovati tra gli oscar mondadori quelli con il dorso giallo x intenderci... mentre gli altri 2 li ho scaricati in pdf su internet su un sito italiano! se riesco a ritrovarlo ve lo scrivo!
Slartibartfast è il mio mito!! Subito seguito da Marvin (povero... sempre secondo...)!

Se potesse interessare i primi tre libri li ho trovati tra gli oscar mondadori quelli con il dorso giallo x intenderci... mentre gli altri 2 li ho scaricati in pdf su internet su un sito italiano! se riesco a ritrovarlo ve lo scrivo!
"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
- liberliber
- Contatta:
a pagamento suppongo 
Ricordo la legge sul copyright...

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Stellasilente
- Mozzo
- Contatta:
no
erano lì a disposizione di tutti!

"Non esiste un vascello veloce come un libro
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
2 li ho scaricati in pdf su internet su un sito italiano! se riesco a ritrovarlo ve lo scrivo!
no, no...assolutamente liberi!la Rottenmeier ha scritto:a pagamento suppongo
http://utenti.lycos.it/DouglasAdams/
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.