Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
So che il BC DAY consiste semplicemente in una giornata in cui rilasciare selvaggiamente più libri possibili, ma io quasi quasi non mi fido tanto a lasciarli "casualmente", perché c'è stato un solo rilascio a Treviso finora, e non vedo/conosco nessuno nella mia provincia che sia un bookcorsaro...insomma, sono un po' preoccupata per i miei libri!!!!
Il mio primo e unico rilascio è stato all'ultimo meet up bolognese, quindi sapevo che il mio librino sarebbe stato in ottime mani, ma ora?
Help! Cerco qualcuno di Treviso (o che abbia voglia di farsi un giro qui) per scambiarci i libri/farci coraggio insieme al momento del rilascio
Grazie
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler
anche se abito abbastanza vicino non credo di riuscire a passare da quelle parti per il BC day (ma ci si può incontrare in un altro momento!!!), però non ti far scoraggiare così!
a PN siamo solo due le bc attive, ma nonostante questo parecchi libri che ho liberato da queste parti sono riusciti a trovare un padrone, magari che poi è sparito dopo la registrazione... ma insomma... io continuo a tentare e tentare e tentare... prima o poi avrò la meglio!!!
tu libera, vedrai che i tuoi libri un padrone lo troveranno di sicuro!
ciao, Luna
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Grazie, grazie,grazie!
per il sostegno morale (continuo a ripetermi che ce la farò!ce la farò ) per avermi fatto coraggio
e per la disponibilità futura (sai mai che non possiamo incontrarci "casualmente" per qualche rilascio selvaggio più partita di chiacchiere! )
Comunque sto già addobbando un librino...e se diventa troppo bello e non riesco più a rilasciarlo?? Scherzo La caparbietà non manca.
In bocca al lupo per i tuoi prossimi rilasci e buona befanaccia!
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler
bhe...se volete domani 22 marzo in giornata libero il mio primo libro in stazione dei treni binario 6....e che i trevigiani finalmente capiscano....
hola...
farewell17776
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
anke io sono dalla provincia di Treviso! anche io sono preoccupata per la sorte dei miei libri! infatti non ho il coraggio di rilasciarli...e se poi vanno buttati via?
Sappimi dire com'è andato il rilascio che piuttosto di lasciarlo qua in provincia vengo la Treviso a rilasciarlo...sperando sia in più buone mani!
ragazzi, non so voi, ma tristi notizie vengono dal mio bookshelf...neanche un libro registrato di quelli che ho rilasciato, nemmeno quelli che avevo con fiducia abbandonato in centro a Treviso!
secondo me è moolto meglio se ci organizziamo un bel meetup e tiriamo su più gente possibile...se proprio non ve la sentite di rilasciare in the wild...però non voglio perdere la speranza che qualche anima pia un giorno si accorga del BC a Treviso!
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler
dinamica ha scritto:ragazzi, non so voi, ma tristi notizie vengono dal mio bookshelf...neanche un libro registrato di quelli che ho rilasciato, nemmeno quelli che avevo con fiducia abbandonato in centro a Treviso!
se ti può consolare, ho avuto le mie prime j.e. da rilasci in the wild dopo due anni di bookcrossing. Ma ti assicuro che é una soddisfazione non da poco. E poi nessun incontro di bookcrosser -che ha molti altri lati positivi e divertenti- quando ti arriva la j.e. ti darà mai la stessa emozione di una j.e. da un libro lasciato in the wild secondo me.
E quanto a Treviso/non Treviso..guarda, io ho avuto gli stessi riscontri a Cagliari (200/300.000 abitanti) che a Roma (1 milione? 2? 6? quanti?), quindi non so se dipenda tanto dalla città, quanto dalla fortuna che ha il libro di capitare nelle mani giuste.
cavoli sono affezzionata tntissimo ai miei libri...giusto l'altro gg ne ho visto 1 per terra tutto rotto e sporco, mi son venute le lacrime agli occhi
cmq non penso proprio di venire al MUNZ...lavoro praticamente tutti i weekend...
tenterò con il libro nella più grande piccola città qua vicino e speriamo bene!
cmq ditelo se vi ritrovate qua vicino che provo a venire...Io intanto diffondo la notizia che esiste il BC! kissà che qualcuno non si iscriva e soprattutto non liberi qualke libro...
il problema è che c'è poca gente che conosce Bc in giro (almeno dove vivo io)...nel mio buco di campagna dovrei Sre l'unica...sarà che è 1 piccolo villaggio di poche anime affrante!
Al MUNZ non ci posso venire perché tra qualche giorno inizio la stagione al mare e apriti cielo se ti permetti di chiedere UN giorno libero!
Io esperienza di rilasci ammetto che ne ho poca, e almeno sono confortata da ciò che scrive testuggine sulla poca differenza rispetto alle dimensioni della città
Io sto cercando di parlare ai miei amici del bookcrossing, ma nessuno è disposto ad "abbandonare" i propri libri perché ad essi sono associati tanti ricordi...come dargli torto...
Ragazzi di Tv e dintorni, dobbiamo fare un po' di massa critica e vedrete che qualcosa salta fuori...anche perché siamo troppo belli-carini-simpatici-per non essere notati!
Adesso proverò al mare, cercherò di convertire la gente da "novella 2000" ad altri tipi di "novelle"!
E in boc at the lup a tutti!!!
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler
e a quanto ho potuto constatare è stato subito preso da qualcuno !non sono ancora andata a vedere su bc se è stato registrato ma...almeno sono sicuro ke è stato preso perchè quando sono ripassata 5 minuti dopo non c'era più...adesso spero ke venga rilasciato dalla persona ke l'ha preso!
Che bello bicebb!! I BC trevigiani sono in festa per te!!!
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler
scusate ma sono stata via per 5 giorni percui è tanto che non vengo a visitare il sito! comunque non è stato scritto niente sul bc del mio libro ma come dico almeno qualcuno l'ha preso! baciotti!
bicebb ha scritto:comunque non è stato scritto niente sul bc del mio libro
non c'é bisogno che vai a controllare tu se c'é o meno una nuova j.e. del tuo libro, se qualcuno lo trova e lo segnala sul sito ti arriva una mail da bc.com di avviso