...contemporaneamenteliberliber ha scritto:Ovvio che l'optimum sarebbe che parla conte E guarda le TUE chiappe...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
lo notiamo lo notiamo... solo che la cosa ci lusinga e basta e difficilmente ce ne lamentiamo...Zazie ha scritto:Avete mai sentito un uomo lamentarsi, o anche solo notare, che gli si guardano le chiappe?
Santex ti capita così spesso?lo notiamo lo notiamo... solo che la cosa ci lusinga e basta e difficilmente ce ne lamentiamo..
esattoSantex dixit: ha scritto:lo notiamo lo notiamo... solo che la cosa ci lusinga e basta e difficilmente ce ne lamentiamo...
Beh, un uomo normale non e' che si mette a palpare impunemente, quelli sono i maniaci (ed evitiamo cose tipo "tutti gli uomini sono maniaci", non e' vero, piu' passa il tempo piu' mi convinco che al massimo vale il viceversa ;oP !!)... detto questo comunque ripeto: li' per li' uno ci resta male, ma la cosa non e' che dispiace ;oP !!!Keoma dixit: ha scritto:"scusa, loro a NOI lo fanno impunemente e senza porsi troppi problemi; perché stupirsi se anche noi palpiamo LORO?"
cartone ha scritto:se invece di guardare con nonchalance a guardargli il sedere, lo fate in maniera esplicita (tipo: "Girati e alza la camicia...mm, non male")
keoma ha scritto:questa è la parte più divertente: vedere VOI imbarazzatissimi di fronte a gesti/atteggiamenti che NOI subiamo da... sempre
non proprio così spesso... ma capita...Carmilla ha scritto:Santex ti capita così spesso?
le suore fin dall'asilo (tranne le elementari: poi mi hann cacciato perché facevo a botte con gli altri bambini), università cattolica (giusto per nn perdere l'abitudine) e ho un fratello maschio...ma che gente frequentate??
sei fantastica, dovresti scrivere dei trattati ad uso e consumo degli uomini (e delle donne, a scopo comico-terapeutico)zazie in gran forma ha scritto:Allora facciamo così: ti da un'occhiatina alle tette ma con nonchalance, del tipo:"ti stimo e ti apprezzo come donna e riconosco tutte le tue doti fisiche e intellettuali".
Già, noi abbiamo anche qs problema, che se proprio non ci guardano ci secca magari persino un po', ma siccome loro spesso la meravigliosa nonchalance di cui sopra NON ce l'hanno, li 'becchi' che ti fissano selvaggiamente mentre tu distogli lo sguardo, e finisce che ti imbarazzi pure...zazie in gran forma ha scritto:Insomma...se le tette non me le guarda x niente mi preoccupo.