Festival delle letterature: Salman Rushdie martedi 24/05

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
aidan
Uncino
Contatta:

Festival delle letterature: Salman Rushdie martedi 24/05

Messaggio da aidan »

Ciao a tutti,

Dal 24 maggio fino al 23 giugno ci saranno gli incontri del Festival delle Letterature:
http://www.festivaldelleletterature.it

Purtroppo per il momento sul sito ci sono solo le date con i rispettivi autori, ma nessun informazione su orari e luogo.
Ho scritto una mail all'indirizzo indicato, vedremo la risposta.
Se sarà come l'anno scorso, sarà un pò macchinoso nel senso che si ritiravano i biglietti (gratuiti) dalle 18:00 poi le porte aprivano verso le 21:00, alla Basilica di Massenzio.

Magari su questo thread ci possiamo mettere d'accordo, alcuni di noi che hanno la possibilità di arrivare presto prendono i biglietti per gli altri.

Primo appuntamento:
Salman Rushdie, martedi 24 maggio.

Io c'è ! :yes!: e penso anche presto per ritirare biglietti...

Aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
silevainvolo
Corsaro Rosso

Messaggio da silevainvolo »

cara aidan allora posso già corromperti... prenotandomi per un biglietto per me purtroppo posso essere là solo verso le 19.trenta.....
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Contrariamente a quanto dichiarato sulla mia impossibilità di fare la fila per i biglietti, se l'orario è dalle 18 io c'è e mi offro come palosegnafila e procacciatrice di biglietti per terzi :yes!:
La Dotta
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Sono rimasta sconvolta (testimoni carmilla, sileva, ermello e dj) quando mi sono resa conto che è già passato un anno dal gelato in via dei serpenti post festival! :shock:

Ho dato un'occhiata al programma e ci sono più appuntamenti che mi piacerebbe vedere... però quest'anno non credo di riuscire ad andare prima per i biglietti. Vi aggiorno più avanti...
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non mi si apre la pagina del festival...non che pensi di riuscire a venire (dovrei studiare, teoricamente e anche nella pratica se é possibile..) però ero curiosa..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Ciao Testuggine,
Si hai ragione, non funzionava ma solo per mettere online la versione nuova, adesso ci sono anche tutte le info.

Allora stesse modalità dell'anno scorso, con un miglioramento, il botteghino per ritirare i biglietti apre alle 19:00 invece delle 18:00 !

Adesso ci sono anche i nomi dei musicisti e attori per ogni serata.
Il 24, con Salman Rushdie ci sono Toni Servillo, Roberto Gatto (!!) e Javier Girotto.

Io e suppongo anche Dotta ci saremo alle 19:00, quindi avremo 2 biglietti in più, di cui uno per Silevainvolo...

A presto, aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Sicuramente (SICURAMENTE!!!) ci sarò la sera di Ali Smith.

Vi invito caldamente a non mancare! "Hotel World" è il libro più bello che io abbia letto in tutto il 2004...

La piccola gnoma scozzese riesce anche ad essere sgradevole, a volte, di persona... ma è senz'altro bravissima! (E la sua traduttrice, Federica Aceto, è riuscita a renderne appieno la creatività e la poesia)

Ne ho una copia da bookcrossare... chi lo vuole si faccia vivo!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Se l'altro biglietto della ditta Aidan-Dotta per il 24 è ancora libero, mi prenoto... mi piacerebbe venire, ma non ce la farei prima delle 19.30...
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Aggiudicato a Quinni !!

Comunque se qualcun'altro che non puo venire alle 19:00 è interessato, qualche biglietto si rimedia sempre.

aidan
silevainvolo
Corsaro Rosso

Messaggio da silevainvolo »

grassie per la disponibilità io spero di esserci per le 19 e 40
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Proverò a esserci, ma non garantisco niente :think:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

La Dotta muore per Toni Servillo sarà a bivaccare in fila per i biglietti dalle 17,30 direttamente appena fuori dal lavoro, ma dove mi devo intruppare? Confesso che ancora non ho scorazzato nel sito per programma e informazioni varie, comunque questo messaggio delirante serve per confermare la mia disponibilità per il 24, seguono messaggi per disponibilità future, strabaci a tutti. La Dotta

DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Arieccomi aggiornata dalla mininavigazione nel sito, e dichiaro ufficialmente che ci sarò anche il 31 (capito Rosa?) non posso rinunciare a Leavitt! Aggiornamenti seguono in tempo reale :lol: La Dotta

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

aidan ha scritto:Aggiudicato a Quinni !!
Grazie! :heartkiss:

visti gli orari in ufficio degli ultimi giorni, non azzardo un appuntamento preciso... quando arrivo vi chiamo e vi raggiungo dove siete.
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Allora per i prossimi incontri vedremo, magari apriamo un thread apposito per ogni serata.

Per il 24 (Salman Rushdie):

Appuntamento alle 19:00 per prendere i biglietti (2 a testa), al Clivo di Venere Felice (Via del Fori Imperiali), sta praticamente accanto al Colosseo, lato Basilica di Massenzio.
Con Dotta ed io, eventualmente Miss Piggott.

Quinni e Sileva ci raggiungono dopo, ci sentiamo via tel, (se non sono cambiati dall'ultimo festival, ho i vostri numeri).

A presto !
diana
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Sarò presente, puntuale, in riga e parata a lo periglio :mrgreen:

Rispondi