Forse arrivo per buona ultima, ma navigando per case editrici ho scoperto che la Meridiano Zero (www.meridianozero.it) ha lanciato a gennaio un proprio circuito Bookcrossing, con etichete proprie ecc.
Lo sapevate gia?
Ciao!
Meridiano Zero ED - Bookcrossing
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Concorrenza
Ciao propizia,
no, non lo sapevo. Cos'è, una specie di "concorrenza"?
Ciao!
Marco
no, non lo sapevo. Cos'è, una specie di "concorrenza"?

Ciao!

Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
meridiano zero ed - bookcrossing
Ciao Marco!
A me pare proprio così: se vai sul sito c'è il comunicato stampa con cui hanno lanciato l'iniziativa.
Dato il mio elevato grado di asineria informatica non sono capace di fare link, copiare ecc, altrimenti l'avrei messo subito nel mi messaggio.
Ciao!
A me pare proprio così: se vai sul sito c'è il comunicato stampa con cui hanno lanciato l'iniziativa.
Dato il mio elevato grado di asineria informatica non sono capace di fare link, copiare ecc, altrimenti l'avrei messo subito nel mi messaggio.
Ciao!
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
a me senbrava di averne parlato tempo fa, avevo letto la news su alice.it, e da allora sono iscritta alla loro newsletter. Usano un simil-bookcrossingpropizia ha scritto:A me pare proprio così: se vai sul sito c'è il comunicato stampa con cui hanno lanciato l'iniziativa.
http://www.meridianozero.it/crossing/index.html per fare conoscere le loro pubblicazioni, ma prevalentemente a Padova e dintorni, mi è parso di capire

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)