Meridiano Zero ED - Bookcrossing

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
propizia
Uncino

Meridiano Zero ED - Bookcrossing

Messaggio da propizia »

Forse arrivo per buona ultima, ma navigando per case editrici ho scoperto che la Meridiano Zero (www.meridianozero.it) ha lanciato a gennaio un proprio circuito Bookcrossing, con etichete proprie ecc.
Lo sapevate gia?
Ciao!
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Concorrenza

Messaggio da cuore-vivo »

Ciao propizia,
no, non lo sapevo. Cos'è, una specie di "concorrenza"? :lol:
Ciao! :D
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
propizia
Uncino

meridiano zero ed - bookcrossing

Messaggio da propizia »

Ciao Marco!
A me pare proprio così: se vai sul sito c'è il comunicato stampa con cui hanno lanciato l'iniziativa.
Dato il mio elevato grado di asineria informatica non sono capace di fare link, copiare ecc, altrimenti l'avrei messo subito nel mi messaggio.
Ciao!
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

propizia ha scritto:A me pare proprio così: se vai sul sito c'è il comunicato stampa con cui hanno lanciato l'iniziativa.
Dato il mio elevato grado di asineria informatica non sono capace di fare link, copiare ecc, altrimenti l'avrei messo subito nel mi messaggio.
a me senbrava di averne parlato tempo fa, avevo letto la news su alice.it, e da allora sono iscritta alla loro newsletter. Usano un simil-bookcrossing
http://www.meridianozero.it/crossing/index.html per fare conoscere le loro pubblicazioni, ma prevalentemente a Padova e dintorni, mi è parso di capire :)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi