Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
mi è arrivato giovedì scorso.....bello....grazie ai precedenti possessori per i segnalibri personalizzati....penso che già verso questo fine settimana riparte per la successiva fermata.....buone indagini commissario!!
un uomo chiamato contratto!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
...a me interesserebbe grazie!!:)
Non ho mai letto Lucarelli e stò aspettando un altro ring Almost Blue che non arriva, cioè tarda un pochetto ...qui vedo che siete a buon punto quindi mi inserirei volentieri ciao ciao
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
Fatto!
ieri al mu berlinese ho incontrato ecossaise, colei che ha rilasciato il libro...é strafelice di leggere ogni volta il giro che fa questo libro per tutta Italia
ciao a tutti...ho finito il libro....non ho sottomano dei segnalibri decenti, al momento.....(solo donnine nude....)....chiedo all'autore del RING e agli altri....non è che potrei scrivere qualcosa nelle pagine bianche all'inizio o allla fine del libro??
mi fate sapere a breve che poi devo rispedirlo alla super infermiera???
grazias....
partito oggi destinazione padova dalla superinfermiera....
bello sto libercolo, pare un mix tra fantozzi, lupen e il tenente colombo....
grandissimo lucarelli....
Arrivato, letto in treno andando al lavoro ed ora... non vedo l'ora di farlo ripartire ... in genere amo tutto, pur di leggere... ma questa mattina è stata veramente una lettura troppo breve e, direi per certi versi scontata; povero poliziottino tanto prevedibile...