Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
forse è vero, porto bene.....
e unire le forze di due Piccoli Pastorelli di Rolo porta ancora meglio: guardate un po' cosa siamo riuscite a combinare io e Dadà!
non solo un ritrovamento con ottima tempistica, ma pure il ritrovamento di un pazzerello eccentrico (quindi pronto per entrare nel forum! anonimous, non ci sfuggirai!)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
(Massi, scusa, in pratica sto facendo spam nel tuo thread, ma dài, in fondo siamo conterronzi, ci possiamo dividere il gaudio )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)