PAGINA 36
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
PAGINA 36
Auday, la giovane fanzine del Festival Passepartout, in attesa della terza edizione edizione del grande evento annuale, propone ai suoi lettori Pagina 36.
Pagina 36 è un gioco letterario che invita tutti, su www.auday.splinder.com, ad indovinare l’autore ed il titolo del testo tratto dalla pagina 36 da un libro scelto dalla redazione.
Verrà tenuta una classifica in vista con i nomi dei vincitori, ed il testo verrà cambiato a gioco risolto. In mancanza della soluzione, dopo una settimana la redazione svelerà il libro misterioso e proporrà un altro testo.
Buon divertimento!
Pagina 36 è un gioco letterario che invita tutti, su www.auday.splinder.com, ad indovinare l’autore ed il titolo del testo tratto dalla pagina 36 da un libro scelto dalla redazione.
Verrà tenuta una classifica in vista con i nomi dei vincitori, ed il testo verrà cambiato a gioco risolto. In mancanza della soluzione, dopo una settimana la redazione svelerà il libro misterioso e proporrà un altro testo.
Buon divertimento!
- www.katahomo.com -
@puma74.
Ci sarà un premio a fine classifica, a maggio del prossimo anno, all'inizio del Festival. Stiamo decidendo in questi giorni il premio, ma posso già dirti che si tratterà pur sempre di libri
Ci sarà un premio a fine classifica, a maggio del prossimo anno, all'inizio del Festival. Stiamo decidendo in questi giorni il premio, ma posso già dirti che si tratterà pur sempre di libri

- www.katahomo.com -
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Bello! Ho tentato anche io.. 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
bel gioco 
non avrei mai indovinato DeCarlo
ma gli altri sì 

non avrei mai indovinato DeCarlo

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Phigo, hoi ndovinato! Quello attuale, proprio non lo so.. 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture