Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io invece mi trucco per esigenze di copione ( no, non sono attrice ma devo ammaliare i miei clienti con occhiatine accattivanti ) ... e adesso che mi hai fatto commuovere ( perchè io sono un tipo " commuovosa " ) mi si è disfatto tutto il trucco.
Ho superato l'esame di semiotica con un voto più che dignitoso!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Come si dice a Roma (e forse anche altrove) tutto incriccato...
Nereia ha scritto:Ho superato l'esame di semiotica con un voto più che dignitoso!
Complimenti!!! Semiotica è stato uno degli esami più belli ed interessanti della mia carriera universitaria
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Con tantissime cose da fare, e con i tempi giusti per farle
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."