Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Alle librerie Riunite di Via Dante fanno lo sconto del 70-80% su una grande quantità di libri,
altri libri sono scontati del 10% è bello perchè ci sono libri accatastati ovunque, una specie di caccia al tesoro!
Se qualche meneghino ci dovesse passare e poi venire al MUNZ ( )
potrebbe vedere se hanno , a condizioni vantaggiose, Cecitá di Saramago?.... il mio l'ho perso
é vero , la libreria é proprio affascinante...ahhh ricordi di permanenza milanese
Tra l'altro, questa libreria fa sempre questo tipo di sconti, il che significa che se vado a piedi in stazione non posso fare a meno di entrarci!
Tra l'altro, ci sono un sacco di libri d'arte, che secondo me in genere costano una cifra, ma lì sono veramente a prezzi stracciati!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
potbook ha scritto:Se qualche meneghino ci dovesse passare e poi venire al MUNZ ( )
potrebbe vedere se hanno , a condizioni vantaggiose, Cecitá di Saramago?.... il mio l'ho perso