ergo prima di farti venire la depressione aspetta almeno un altro paio di mesi
Libro ritrovato..e nuovo iscritto!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Girina, ti dico solo una cosa: io ho liberato libri per DUE ANNI senza nemmeno una j.e.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sì davvero.. mettiamola così (o almeno, qeusta è una mia consolazione...): la parte più divertente devi fare in modo che sia la liberazione.. poi, dimenticatene... così se e quando arriva la registrazione, è ancora più festa 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero AcquarioRitrovamento della settimana:
http://bookcrossing.com/journal/2750912
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Afrodita, io per te non ho più parole!! 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri ho avuto il mio primo ritrovamento vero! (ne avevo avuto un altro ma non lo conto perché era un po' "pilotato": l'avevo lasciato nella mia fumetteria di fiducia col consenso del fumettaro che si è prodigato coi clienti nello spiegare la natura del bookcrossing, che carino!)
Comunque ieri arrivo a casa triste e leggo la mail di ritrovamento di un libro dopo un mese: che gioia!!! Mi ha risollevato!
La persona non si è registrata ma ha promesso di passarlo a Reggiani che è il regista dello spettacolo che ero andata a vedere la sera del rilascio! (avevo lasciato il libro a teatro!)
http://www.bookcrossing.com/journal/232 ... vide-Melzi
Comunque ieri arrivo a casa triste e leggo la mail di ritrovamento di un libro dopo un mese: che gioia!!! Mi ha risollevato!
La persona non si è registrata ma ha promesso di passarlo a Reggiani che è il regista dello spettacolo che ero andata a vedere la sera del rilascio! (avevo lasciato il libro a teatro!)
http://www.bookcrossing.com/journal/232 ... vide-Melzi
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
..un posto al sole continua a mietere vittimedi questo fenomeno ne avevo sentito parlare in tv in una soap opera "un posto al sole" e mi ha incuriosito.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
stasera provo la release semipilotata: me lo porto al lavoro e visto che mi toccherà occuparmi della parte ristorante del caffè lo lascerò su un tavolo o una sedia. dopo di che cercherò di farci sedere qualcuno che dalla faccia mi "ispira"...vediamo che succede...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Bella la release prenotata!! Shandy, io cercherei di farci sedere anche un "discreto" e possibilmente single, magari poi ti contatta.. 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
è fatta. ho addocchiato la coppietta. erano perfetti, così, con disinvoltura, holasciato scivolare il libro sul tavolo dietro di loro, sperando che durante la cena o al momento di andarsene se ne accorgessere.
invece niente. non l'hanno filato nemmeno un secondo.
quando se ne sono andati sono salita nella sala del ristorante (visto che non rimaneva che un'altra coppia) per riprendere il libro e lasciarlo da qualche altra parte, ma nel frattempo la signora seduta due tavoli più in là l'aveva preso.
ora speriamo lo registri.
nel frattempo mi ha lasciato una discreta mancia...
invece niente. non l'hanno filato nemmeno un secondo.
quando se ne sono andati sono salita nella sala del ristorante (visto che non rimaneva che un'altra coppia) per riprendere il libro e lasciarlo da qualche altra parte, ma nel frattempo la signora seduta due tavoli più in là l'aveva preso.
ora speriamo lo registri.
nel frattempo mi ha lasciato una discreta mancia...
42

Ultimamente tutti i miei rilasci vanno a buon fine; ho notato che i posti migliori sono i bagni delle donne nei teatri e funziona anche appoggiarli su una macchina parcheggiata.