Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
la AI ha scritto:Stavate pensando ad un gatto domestico.
Dà comfort? Avete detto Sì, Dico No.
Va all'interno di altre cose? Avete detto Sì, Dico No.
Ti piacerebbe essere così? Avete detto Sì, Dico No.
Questo perché non conosce me e non conosce i gatti...
Computer Cinofilo del piffero...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
atlantis temple
ormai è chiaro a tutti che questi sono i miei giochini preferiti
ci mette un po' a caricarsi
non ci ho giocato con attenzione infatti sono ancora bloccata nella "stanza della verità"... vi faremo sapere!
la candela si trova a destra del quadro, sì è molto buio ma dovresti almeno vederne la sagoma
il cinese mi manca anche perchè vedo solo cubetti cubetti cubetti cubetti...
Ma è proprio questo il mio problema, vedo solo nero e basta, niente candela, niente quadro, niente di niente. Ed ho la luminosità dello schermo al massimo. Quindi per me questo gioco non è fattibile.
Qui e lì ho riscontrato qualche bugs probabilmente non ti si è caricata ancora la pag successiva io ho dovuto ricaricare il gioco e ricominciare un paio di volte ( quando mi incaponisco che dovo finire un gioco non mi smuovo manco cascasse il mondo! )
sono riuscita a finirlo questa mattina ti giuro che alla fine non è poi così difficile... basta saper cosa cercare e dove cercare se vuoi ti aiuto o meglio ti posto un link che ti sarà sicuramente di aiuto atlantis temple
BUON GIOCO
Non è un bug, ho lo stesso problemi con un altro gioco dove c'è molto buio. E' proprio il mio schermo che forse è troppo vecchio. La seconda pagina mi si carica perché se ci clicco mi compare l'uscita, cioè riesco a vedere le scale che mi riportano su. Inoltre vedo che ci sono dei punti cliccabili, solo che non riesco a riconoscere cosa sono.
Devi spegnere le luci per vedere l'ordine da seguire. Poi riaccendi la luce. Devi osservare la linea rossa. Quando è nel bianco puoi svitare, quando è nel blu no.
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima