Foto FBZ 21 Maggio 2005

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
pelouche
Bucaniere

Foto FBZ 21 Maggio 2005

Messaggio da pelouche »

Ecco le foto della FreeBookZone al Porto Antico
... 30 libri liberati ! :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

(cliccate sulle immagini per vederle a dimensioni originali)

Grazie ai partecipanti: bobogi, pellegrina, tsunami, chrx, jojo, antonietta e pelouche ...... spero di non aver dimenticato nessuno.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Che bello! :clap:

Dalle foto sembra anche che si sia fermata parecchia gente...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Dopo le foto di Pelouche eccovi le mie, con la conferma di una riuscita iniziativa: la prima Free Book Zone genovese.
La prossima speriamo sia più numerosa.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e infine eccovi dove sarà possibile fare il prossimo MU in riva al mare...al Banano Tsunami. Ecco un'anticipazione sui piatti.<br>
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

complimenti, ragazzi! :D

allora è andata bene? la gente come ha reagito? avete fatto proseliti? come avrei voluto essere con voi!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

uau è bellissimo! Complimenti! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

bello si! :clap:
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

shandy ha scritto:allora è andata bene? la gente come ha reagito? avete fatto proseliti?
beh, diciamo che anche se non c'era proprio la coda di gente davanti alla nostra FBZ, però o meno possiamo ritenerci soddisfatti: siamo riusciti a far circolare una trentina di librucoli (ed adesso siamo tutti in spasmodica attesa di vedere se qualcuno di questi verrà segnalato o meno!), anche se non si sa bene che fine abbiano fatto gli ultimi pochi superstiti che avevamo lasciato dentro il nostro riquadro magico quando ci siamo allontanati mezz'oretta per un aperitivo a fine pomeriggio (rimpiazzati, e mi sembra uno scambio più che equo, da un paio di camion che avevano deciso di parcheggiare proprio in quel punto).

un po' di proseliti li abbiamo fatti, anche grazie alle illuminanti spiegazioni che la nostra tzunami (che d'ora in poi sarà nominata nostra addetta alle public relations ;) ) andava a dare a chi si avvicinava incuriosito (mentre noi altri chi più chi meno ce ne stavamo timidi timidi a guardare tutta la scena dal muretto...)

comunque la nostra zona ha resistito impavida fino all'ultimo, sostenendo il passaggio, oltre dei già citati due camion di: (a) bambini in skateboard e biciclette (b) un cane che per fortuna non aveva bisogni impellenti e (c) un mezzo di trasporto non meglio identificato.

PS: grazie a bobogi e peluche per le foto!!!
tzunami
Corsaro

Messaggio da tzunami »

Belle!!
Belle davvero!!
Complimenti a chi le ha fatte!!
Mi divertono troppo le public relation!!
Già qui,a lavoro, mi hanno nominato PR ufficiale!!!

Speriamo segnalino i libri....
io ho detto a tutti che,anche se non volevano iscriversi al sito e parlare con noi,
almeno i libri DOVEVANO segnalarli...
SPERIAMO!!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

Accidenti!!! Ad averlo saputo per tempo venivo anch?io...ho un paio di libri che mi piacerebbe liberare...

Che ne dite se ne organizziamo uno un po' più avanti, magari in riviera (io sono di Chiavari... :P )?
ImmagineImmagine
Immagine
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Grandi :)
Un successone :)

(so che i complimenti da soli non valgono..... pero' la tentazione era troppo forte)

jojo
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Complimenti :clap: :clap:
Ottima idea e splendida realizzazione :yes!:
Immagine Immagine Immagine
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:clap: :clap: :clap: COMPLIMENTI A TUTTI... disperazione per non aver potuto partecipare (motivi seri una volta tanto). Bellissime le foto, l' APT potrebbe assoldarci tutti !! A presto. :clap: :clap: :clap:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Rispondi