Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...E secondo te un profeta-antipapa del mio spessore (che è di nuovo aumentato, se non riprendo con la palestra la situazione si farà vieppiù drammatica ) si sottopone al vaglio di chicchessia?
Controfesta alla residenza santa marta, ché lì ci sono pure i bagni (e della vostra stufa, visto il caldo che fa, non sappiamo proprio cosa farcene )
Sto appena finanziando, caro anti-papa, una Grande Opera che farà arrivare il mio messaggio di evangelizzazione in ogni remoto recesso non ancora raggiunto dal mio Mojito:
ti dico solo le keywords affresco Cappella Sistina San Siro.
Fate voi. Adoro essere monoteista.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
E' un addio al celibato di lesbiche. Contente voi.
va beh, allora la selezione sarà veloce e il messaggio conciso: "ci spiace è una festa privata!"
E secondo te un profeta-antipapa del mio spessore (che è di nuovo aumentato, se non riprendo con la palestra la situazione si farà vieppiù drammatica ) si sottopone al vaglio di chicchessia?
temo proprio di sì, ma se saprai sfoggiare tutte le tue arti di isolano irresistibile scommetto che avrai facile accesso alla festa!
festa che non ti puoi in nessun caso permettere di perdere dato che sarà l'evento mondano dell'anno!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ci spiace, se le lesbiche protestano le stiviamo nelle prigioni (che poi per un rave party non sono male)di castel sant'angelo.
la festa della tesoriera è iNAMOVIBILE dalla cappella sistina( appena alla tesoriera passano le vertigini).
luna, è ovvia la tua presenza,vero?
Per gli antipapi,ci devo riflettere.
la festa della tesoriera è iNAMOVIBILE dalla cappella sistina( appena alla tesoriera passano le vertigini).
qui ogni volta che si ha qualcosa che non va consigliano un grappino e via...
potresti provare, così tra l'altro arrivi alla festa già carica!!!
luna, è ovvia la tua presenza,vero?
certo! con tutto questo sbattimento per rimbeccare lo Stimato Cognato (e non perdere il diritto di prelazione sulla cappella sistina!), non posso mancare per nulla al mondo!
Per gli antipapi,ci devo riflettere
sii clemente poverini, già hanno una vita difficile...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
volevo anche precisare allo Stimatissimo Cognato che lavorando in una agenzia di promozioni pubblicitarie ho accesso all'archivio delle Hostess
FERMI TUTTI!!
Annebbiato dai fumi di un Monte Cristo n°4 (i preferiti di Solana) mi ero perso questo messaggio!!
Carissima, come stai? Hai un nick veramente DE LI ZIO SO, te l'ho mai detto, Birby?
Interessa una visita guidata ad una basilicuccia?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Data la stagione, i seguaci dello Stimato Cognato veramente informati ed introdotti non possono prescindere da una splendida festa in villa - mi sono preso la liberta' di andare in ricognizione per avvertire la servitu' sabato scorso.
Previsto bagno al lago a mezzanotte. Nudi, naturalmente.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Anche perché così posso farvi vedere la linea "moda mare" che ho pensato per le Iorek girls...
Festa? Ho sentito parlare di festa!??
Ovviamente mi aggiungo anche io e in quanto Iorek girl non vedo l'ora di vedere e toccare questa nuova linea "moda mare", rigorosamente rosa e fucsia immagino..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Ho molta, molta paura.
Dalla prozia di Scendi mi aspetto di tutto.
In attesa della sfilata di Birby, ecco una Iorek girl nell'adempimento delle sue funzioni (è un po' stanca perché ha appena finito di incremare lo Stimato Cognato)