bookgossip

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

carmilla nipotina mia dorata ha scritto:
Io pensavo che per sedurre Lulù bisognasse essere uno sciamano licantropo!
Ah ragazze mie... qui ci capisce qualcosa solo loorena e voi tutte a scuola da me! Carmì, bella de zia, con sciamano licantropo intendevi un uomo allupato? :shock:
Si me lo immagino uno sciamano licantropo con indosso un kimono di seta rossa... fa tanto "baciato dalla luna!".... :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Re: Orchidea Selvaggia

Messaggio da Xenia »

carmilla ha scritto:
Xenia ha scritto:gioia cara io sto ancora aspettando un Info Maria Goretti... contro i neo cat :-) (a proposito, ma quel famoso libro un po' osé lo avete poi liberato tu e Akela nella chiesa vicino a casa tua?)
come deludere i primi fedeli? :lol:
cara al più presto verrai accontentata!
Parafrasando Akela... I can't see the hour :!: :!:
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Tanelorn ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:Io sono una signora.... chettecredi??????? :evil
Ah si ??? E da quando in qua le signore fanno i "giochini" coi saponi di Lush per ravvivare le serate :D ???
coi saponi di Lush? Se proprio vogliamo dirla tutta, secondo me allora è meglio ma molto meglio l'after eightdi Lush :-)!!!
Menzione speciale per Lulù la signora che però sa apprezzare le piccole gioie della vita...!

baci :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Cara Xenia io preferisco LIBIDINE PURA.. ma essendo cioccolatoso sporca le lenzuola... l'ho sostituito egregiamente con BEATRICE che lascia la pelle di seta e così non ci ho bisogno del Kimono di seta! :wink:

Ora voglio provare BESAME MUCHO l'unico che manca alla mia collezione... :wink:

LuLù lushiva :!:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io voglio splendido splendente che così mi si vede anche al buio...non si sa mai, visto l'affollamento di uomini che ospito di tanto in tanto è meglio essere riconoscibili!!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Ma dopo un bel massaggio o prima per propiziarlo che ne dite, fanciulle in fiore, degli spumanti lushivi?

Secondo me sono la cosa più sensuale che ha lush dopo gli oli da massaggio solidi!

In ordine di preferenza luluesca:

- Mata Hari :arrow: Un misterioso bagno viola alla violetta che abbiamo inventato per rilassarvi ed essere spudoratamente complici di un'atmosfera propizia ai giuochi d'amore nel miglior stile settecentesco. Un bagno da fare in due, con candele e coccole, e con un sottofondo di Caffè del Mar 8o Buddha bar) Ve lo consigliamo sia prima che dopo un massaggio con Libidine pura.
- Buonanotte fiorellino :arrow: Un bagnoschiuma alla rosa da regalare a chi vi fa spumeggiare l'anima per colmarla/o di felicità. Ci abbiamo miscelato insieme il limone per dar sollievo al (solito) mal di testa e rosa per alleviare la tensione nervosa e suscitare gioia e tolleranza… ma siamo sicuri che di tutto questo non ne abbiate proprio bisogno… É semplicemente così delicato che fa venir voglia di tuffarsi in uno spumoso e sensuale bagno.

yup yup!

LuLù più lushiva che mai

P.s. consiglio anche il talco :arrow: "mutandine di seta" :wink:
(Tiziano terzani)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

LuLù Lupetta ha scritto: P.s. consiglio anche il talco :arrow: "mutandine di seta" :wink:
ehmm... io di Lush non me ne intendo :oops: , non mi piace l'idea di odorare di una cosa che generalmente dovrebbe stare su un piatto... :x
ma questo talco esiste davvero? si potrebbe saperne di più :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Certo che esiste miss pigotta mia!!!! :wink:
E ti assicuro che è FAVOLOSA!

:arrow: Mutandine di seta:PER FARE BENE ALLO SPIRITO ...
(È DIVERTENTE, AFRODISIACA E RENDE LA PELLE COME SETA)
Una deliziosa Polverina fatta a base di burro di cacao per idratare e nutrire la pelle, con gelsomino e gardenia deliziosamente profumati, ma anche molto birichini nello stimolare i sensi e la voglia di giocare: sono afrodisiaci.

Ha un profumo troppo buono poi.. io l'annuso spesso e volentieri... :D

Lulù che sta seriamente pensando di andare a lavorare per lush!
(Tiziano terzani)
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Non so se eccitarmi o sentirmi male...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Tallmaris ha scritto:Non so se eccitarmi o sentirmi male...
Da quello che ho capito di Lush e' un insano e morboso misto di entrambe le cose :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Lulù certo che nel w end torinese...si potrebbe fare anche una puntatina a Grugliasco x andare da lush...
io direi che per tutta la pubblicità che gli fai dovrebbero pagarti.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Primo risultato del meet up per il salone: viene indetta spedizione punitiva bc alla lush di torino...appena riceveremo lo stipendio e saremo in grado di andarcelo a spendere.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma si può sapere il parere di qualche maschietto su questi libidinosi prodotti?!! Vale la pena investire? :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Risposta

Messaggio da vocenarrante »

Carmilla eccoti accontentata!
Credo che queste fragranze abbiano il loro fascino... ma penso che tutto ciò che fa stare bene voi, che vi predispone benevolmente nei nostri confronti, alla fine traspaia e vi avvolga di quell'alone di charme che vi rende irresistibili ai nostri occhi.
Noi non facciamo l'amore con qualunque prodotto voi indossiate e vi spalmiate sulla pelle, noi facciamo l'amore con voi, con il vostro modo di essere; se voi state bene con questi prodotti, se vi sentite a vostro agio sarete ancora piu' magiche.
Siete voi le gemme da mettere in evidenza, noi siamo solo i fortunati spettatori della bellezza. Se un maschietto non compra un gioiello, non fa niente, sempre gioiello restate. :wink:
Voceorefice

Sedurre un genio non è più difficile che sedurre un idraulico: il problema, semmai, è quello di trovarlo. (Françoise Giroud)

Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla. (Michel de Certeau)

Da molto tempo gli uomini e le donne vivono insieme, e non si conoscono: essi non hanno, gli uni di fronte agli altri, che conoscenze falsissime o per lo meno molto vaghe ed incerte. (Alphonse Karr)

Il più delle volte un'aria di dolcezza o fierezza in una donna, non significa che essa sia dolce o fiera: è semplicemente un modo d'esser bella.(Alphonse Karr)
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Miss Piggott
Olandese Volante

Noi non facciamo l'amore con qualunque prodotto voi indossiate e vi spalmiate sulla pelle, noi facciamo l'amore con voi, con il vostro modo di essere
Sospiro !!!!
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmilla dixit: ha scritto:ma si può sapere il parere di qualche maschietto su questi libidinosi prodotti?!! Vale la pena investire?
Al di la' di quello che ha detto Voce, che e' vero (nei limiti del possibile: ovviamente la donna e l'uomo devono avere un minimo di igiene personale, per fortuna sono pochi quelli che hanno i gusti "alla Napoleone"), io penso che lo scoprire che la persona con cui magari esci ha addosso il talco "mutandine di seta"... beh, insomma, siamo umani, io dico che un certo effettino lo fa :o !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Mi unisco ai sospiri per le parole di Voce...hai appena gudaganato 1000 punti simpatia
vocenarrante
Corsaro Rosso

nomi? un illusione

Messaggio da vocenarrante »

io penso che lo scoprire che la persona con cui magari esci ha addosso il talco "mutandine di seta"... beh, insomma, siamo umani, io dico che un certo effettino lo fa !!!
caro Tanelorn...
noto che l'affabulazione dei nomi ha un grosso fascino su di te...
e se lei ti dice che si e' messa " un sospiro di oriente"? o che il suo profumo e' "lacrima di piacere" :wink: ? quando in realta' porta un normalissimo talco buono o un profumo con nome anonimo???? hai mai pensato che un nome e' una definizione che serve al nostro immaginario? uno strumento per sedurre la mente? ma che in realta' puo' non corrispondere a cio' che incontri?

facciamo un discorso al contrario...
ti piace quello che lei ha o indossa a prescindere dal nome, perche' sono belle le sensazioni che vivi non per il loro "nome";
non ti e' mai capitato che ti dicesse "stasera... mi sono preparata per te..." senza dirti cosa ha fatto? non ci sono definizioni, nomi... tu parti comunque per chissa' quale viaggio solo perche' lei ti ha suggerito uno scenario (e che scenario) :wink:

Se vecchiezza potesse, se gioventu' sapesse... (antico detto):wink: :wink:

Vocevecchiettomamancotanto
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

propongo vocenarrante eletto come novello educatore sentimentale!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Sì sì sì sì
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi