Sono proprio contento, soprattutto di vedere le date di quei gruppi e spero di poterci andare!
io spero di vedere almeno i Queensryche... anche se DeGarmo che se sembrava rientrato ora pare che sia riuscito, "Tribe" e' rimandato da secoli e il solista di Tate e' stato deludente... speriamo bene (in ogni caso con "Operation:Mindcrime", "Promised land" e "Rage for order" i 'ryche hanno gia' dato piu' di quanto si possa chieder ad un gruppo, senza contare che anche "Empire" e "Q2k" sono dischi notevoli..)
>e ora qualce gruppo un pò difficile da ricordare........
>qualcuno di voi si ricorda dei GANG GREEN, degli EXITER, MISFITS, >SAMHAIN, S.O.D., G.B.H. etc. etc.
Premesso che io non e' tanto che me li ricordi quanto che li ho scoperti dopo (e che cmq nessuno dei gruppi che citi mi fanno impazzire...).. i primi non so chi siano, i secondi forse sono gli Exciter, quelli di "Violence and force" per intenderci

, i terzi sono il gruppo del mitico Glenn "ciuffone" Danzig, i quarti, beh, ci sono diversi gruppi con quel nome... i SOD forse non lo sai ma si sono sciolti da poco e gli ultimi non li conosco... contento

???
e fra i gruppi italiani c'è qualcuno di voi ascoltava l'hard core-punk di allora; in particolare sto parlando dei KINA, RAW POWER, NEGAZIONE, WRETCHED, CRASH BOX etc. etc.
I Raw Power sono un mito (Anche se in Italia li conoscono in pochi), hanno fatto pure un tour in america dove avevano dei Guns ancora sconosciuti ad aprire per loro !! I negazione sono ancora in giro, gli altri purtroppo non li conosco... Pero' ti sei scordato gli Adramelch, autori nell'88 dell'ottimo "Irae Melanox", epic metal adorato all'estero e ignorato qua da noi (la Warlord records lo ha ristampato qualche anno fa...) !
qualcuno ricorda qualcosa in più?
Sempre contando che io li ho scoperti dopo ti posso citare i Warlord di "And the cannons of destruction have begun...", sono abbastanza

???
E mi limito ai metalloni

!!
Ah, che bello sfoggiare le mie conoscenze musicale ;oP !!
Un salutone a tutti!
Ciao

!!!