J.Coe - La casa del sonno - ring & virtual-ring [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
A presto ???
Fate sapere se il ring esiste ancora perchè... ho sonno !!!
Baci Betty
Fate sapere se il ring esiste ancora perchè... ho sonno !!!
Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
aggiornamenti:
il ring, in occasione del mio compleanno, è pronto a ripartire!
elimino dall'elenco dei partecipanti Maletta, poichè non riesco a rintracciarla (a quanto pare è da un po' che non frequenta più il forum), ovviamente se dovesse rifarsi viva non ho problemi ha inserirla nuovamente!
sposto più giù in elenco ranocchietta75 e artemisia, come da loro richiesto, in quanto al momento troppo impegnate per dedicarsi ad un ring
il ring, in occasione del mio compleanno, è pronto a ripartire!
elimino dall'elenco dei partecipanti Maletta, poichè non riesco a rintracciarla (a quanto pare è da un po' che non frequenta più il forum), ovviamente se dovesse rifarsi viva non ho problemi ha inserirla nuovamente!
sposto più giù in elenco ranocchietta75 e artemisia, come da loro richiesto, in quanto al momento troppo impegnate per dedicarsi ad un ring
-
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
Molto bello questo libro. L'avevo già iniziato in altra edizione passatami da Aicha (che poi ho perso facendola infuriare
) ma stavolta me lo sono goduto fino in fondo in un fiato.
Bello e ringrazio anche Aicha oltre che Virruzza per l'occasione di lettura doppia. L'intreccio di rinvii e richiami tra le varie vicende dei personaggi è da capogiro e mi ha tenuto inchiodato alle pagine, dopo la prima fase in cui si dispiega fino a invischiare il lettore del tutto.
Sono pronto a passarlo a
Syro. 

Bello e ringrazio anche Aicha oltre che Virruzza per l'occasione di lettura doppia. L'intreccio di rinvii e richiami tra le varie vicende dei personaggi è da capogiro e mi ha tenuto inchiodato alle pagine, dopo la prima fase in cui si dispiega fino a invischiare il lettore del tutto.
Sono pronto a passarlo a

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
-
- Olandese Volante