Mr. "Uomo oggetto" e Miss "Donna oggetto"

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Carmilla ha scritto:Akeluzzo guarda che anche nell'ottocento c'erano rapporti sessuali tr auomini e donne. E pure prima a dire la verità altrimenti il mondo non sarebbe andato avanti! Quindi essere ottocenteschi e saperla lunga non sono due cose che si escludono!

Carmilluzza, quello in cui io, Liber e Miss Piggott ci riconosciamo è il diritto di interpretare e, perchè no, vivere le nostre passioni e relazioni come più ci aggrada, ovvero seguendo immaginari e ahinoi perduti stilemi "ottocenteschi". (L'ho messo fra virgolette perchè altrimenti sembra che abbia il tappetino del mouse della Regina Vittoria: non è così. Il senso della parola è più largo)
Non era mia intenzione escludere dal nostro gruppo codesti sentimenti. Siamo solo orgogliosi di manifestarli al mondo in un altro modo. E non credo che per questo siano meno intensi. Anzi...
Ed infatti non ho assolutamente messo in contrapposizione le due associazioni culturali: chi se la sente può iscriversi ad entrambe i gruppi. :)
Quindi basta con le chiacchere: Carmilla, sei dei nostri? :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmilla ha scritto:Cmq non ci si può iscrivere al club degli hooker. Non è una scelta, è un modo di essere!
... effettivamente hai ragione :D !!! Non tutti nascono come il Capitan Uncino de Roma ;) !!! Dategli il grado di "Uncino" a vita :D !!!!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmiggot ha scritto:Insomma Chi l'ha messa in giro questa voce ?
Io e Carmilla siamo due persone diverse !!!
Ne sei proprio sicura ??? ... intanto io sto diventando matto perche' in stazione mi e' venuta a prendere una persona sola e adesso scopro che erano due (una specie di ubriaco al contrario, forse essere astemi fa male sul serio :lol: )...
Certo che per pigliare un "due in uno" come voi ci vuole un esperto.... Akela, tira fuori il meglio di te, qui c'e' del lavoro per L'incredibile Hook (pero' non diventare verde ;) ...) :D !!!
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

:evil: :evil: :evil:

Vabbè, d'ora in poi faremo davvero come se fossimo la stessa persona, e allora sono affari vostri !!! :x :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Ma davvero Carmilla e Miss Piggott sono la stessa persona?! Ma no,dai non è possibile, non ci credo alle doppie personalità sui forum, quelle cose se le sono inventate i communisti.

Come immaginavo anche questo topic è stato preso in mano dalle donne; quando ci si può "mascherare" (internet è un buono schermo) prendono il sopravvento in ogni discussione a sfondo erotico/sessuale.
Purtroppo mi sono sicuramente perso molti discorsi (in 2 giorni avete postato una cinquantina di messaggi) però mi pare che la mia speranza di leggere Tanelorn che dice " Io del bookcrossing darei due colpi a....." non è stata ancora soddisfatta, peccato.

Comunque io del bookcrossing darei due colpi a --------------,va be' non lo dico perché le donne scherzano scherzano poi quando glielo dici senza mezzi termini si imbarazzano e non ti rivolgono più la parola.
Cavolo, siamo un sacco simili come vedete!

Ciao

P.s. non tutti i ragazzi s'imbarazzano se una gli dice "fammi vedere il sedere" o cose simili, almeno non io e nemmeno molti dei miei amici. E' Tanelorn che è un timidino!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... mi mancava un post di Manfred (o e' info mc donald's ??), ed ecco puntuale che arriva :D !! Tanto per dare soddisfazione a questo povero ragazzo scrivo quello che sperava di leggere (faccio proprio "copia/incolla" dal suo post :D !!!):
" Io del bookcrossing darei due colpi a....." . Contento ;oP ???
Ora mi e' anche venuta un'ideona !!! E se noi facessimo "accoppiare" Carmiggot con Manfredonald's ??? Cosa succederebbe :D ???
Miss Piggott
Olandese Volante

Manfred ha scritto:Ma davvero Carmilla e Miss Piggott sono la stessa persona?!
Beh, mi sembra che almeno tu non possa fare confusione :wink:
Noi ci conosciamo da Capodanno.... 8-)
Manfred ha scritto:Comunque io del bookcrossing darei due colpi a --------------,va be' non lo dico perché le donne scherzano scherzano poi quando glielo dici senza mezzi termini si imbarazzano e non ti rivolgono più la parola.
No no dai, diccelo !! Ti preegooo :lol: :lol:
Manfred ha scritto:P.s. non tutti i ragazzi s'imbarazzano se una gli dice "fammi vedere il sedere" o cose simili, almeno non io
Sicuro sicuro ? 8-)
Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Tanelorn ha scritto:E se noi facessimo "accoppiare" Carmiggot con Manfredonald's ??? Cosa succederebbe ???
:shock: :shock:
W la nevrosi :!: :!:
Ultima modifica di Miss Piggott il dom mag 18, 2003 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Ti sono mai sembrato imbarazzato sulle questioni di "fammi vedere il sedere" o roba del genere?
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Che schifo, da quest'intruglio uscirebbe un Canfrepigonald's!

E poi visto che io sarei da solo.....sbaglierò ma credo che Carmilla e Miss Piggott insieme.....e chi le regge?!? No, nun je la faccio da solo :lol:

Dovrei chiederti una grossa mano, mio caro Rocco Tanelorn!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Fortuna che questo thread stentava a decollare, adesso e' diventato delirio puro ;) !!!
Cmq per i maschietti bookcorsari: al prossimo mu tutti in mutande o boxer :D !! Invece di fare "Mr. uomo oggetto Bookcrossing 2003" facciamo "Mr. "Culo che parla" Bookcrossing 2003" :lol: !!!
Miss Piggott
Olandese Volante

Manfred ha scritto:Ti sono mai sembrato imbarazzato sulle questioni di "fammi vedere il sedere" o roba del genere?
Imbarazzato proprio no... però direi non perfettamente a tuo agio... :wink:
Scherzo :P :wink:
Immagine
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Oh, non a Milano che lo voglio votare anch'io il sedere più bello del BC. :mrgreen:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Cari colleghi maschietti, direi che ci hanno proprio mercificato! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Come sapete bene voi donne, la merce si offre e si compra... :wink:
Quindi se c'è una domanda così alta, che prezzo siete disposte a pagare per ammirare i nostri splendidi argomenti?
Oppure..... si potrebbe pensare ad equo baratto... :twisted:

Cmq per rispondere a constatazioni di varie signorine, diciamo che a volte noi soffermandoci con lo sguardo su validi argomenti lo facciamo con spirito "altamente contemplativo" :wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
davanti a certe bellezze della natura uno sguardo distratto sarebbe un vero affronto!

Per finire, sono d'accordo, spesso i maschietti non hanno savoir faire, ma quello dipende dal testosterone in circolo (perché non so se ve l'hanno detto ma gli ormoni ce li abbiamo anche noi..) e dall'esperienza. :wink:

Voceattentoosservatore 8-)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Un topic nel topic

Si dice:
"gallina vecchia fa buon brodo"
(con tutte le sfumature possibili)

e il gallo? :wink: :wink:

Voce :?:
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

vocenarrante ha scritto:....diciamo che a volte noi soffermandoci con lo sguardo su validi argomenti lo facciamo con spirito "altamente contemplativo".... davanti a certe bellezze della natura uno sguardo distratto sarebbe un vero affronto!
GIUSTO!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

cartone una donna un mito ha scritto:Semplicemente non hanno capito "quale" dimensione è importante
sei una (grandissima!) vera signora :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vocenarrante
Corsaro Rosso

cartone una donna un mito ha scritto:
Semplicemente non hanno capito "quale" dimensione è importante
Mi sembra che ci stiano veramente considerando dei microcefali...
Forse ci hanno scambiati con la razza "la-roma-la-lazio-le-tette-il-culo"

Il problema non sono le dimensioni ma come si usano certi mezzi.

Parliamo un po' delle vostre dimensioni... e fate poco le splendide.

Vocedasolosullebarricateadifenderel'onoredeimaschietti :evil:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

glissando elegantemente sull'argomento delle dimensioni femminili (ehm...) mi riallaccio ad alcuni discorsi

1: Akela guarda che avevo capito, prendevo solo un po' in giro i modi janeausteniani di Miss Piggott. E non venire a parlare A ME di passioni ottocentesche!!!
2: Manfred visto che aspettavi che si pronunciasse tanelorn, tu a chi daresti due colpi, avanti diccelo :twisted:
3: io e Miss Piggott non siamo ancora andate a letto con lo stesso uomo. ma il divertimento dovrebbe essere che lui è uno e noi due. Quindi Manfred è matematicamente escluso.
4: io e Miss Piggott siamo diversissime!!! e alla stazione a prendere Tanelorn c'ero solo io :lol:
5: «incredibile hook» è una battuta straordinaria. Tanelorn sei in un periodo umoristico particolramente felice o c'è un altro che scrive al tuo posto usando il tuo nick?! (dato che ormai qui l'identità è opinabile!!!)
6: Voce, io odio sopra ogni altra cosa galli e galline di qualunque età, ma tu sei un mito!!! (anche se la storia “non contano le dimensioni ma solo come si usano certi mezza... quella sì che è un po' vecchia :wink: )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Carmilla ha scritto
6: Voce, io odio sopra ogni altra cosa galli e galline di qualunque età, ma tu sei un mito!!! (anche se la storia “non contano le dimensioni ma solo come si usano certi mezza... quella sì che è un po' vecchia
Carmilla con il detto della gallina io volevo aprire ad un po' di battute sui maschietti, ma vedo che servirvi bersagli non vi piace...
anche la battuta sulla misura che non sappiamo interessante per voi è un po' scontata, quindi smettiamola con la fiera delle considerazioni banali, senno' finiremo a parlare delle mezze stagioni che non ci sono più....

PS grazie per il mito, ma voi non siete da meno, anzi siete veramente eccezionali! :wink:

vocemoderatore
Rispondi