Bookring Manuale di Nonna Papera
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mi è stato detto che sta per arrivarmi... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
quattordici
Ho calcolato: da quando arriva a Liber ci sono QUATTORDICI persone prima di me!!
ed io che intanto accumulo ricette!
sarete interessati alla ricetta della "pappa al pomodoro"??
ed io che intanto accumulo ricette!
sarete interessati alla ricetta della "pappa al pomodoro"??
Se sono ancora in tempo, mi inserisco nel veneto. Insomma, non si vive senza Pasta&Fasoi
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- liberliber
- Contatta:
silvana è un'amica di loorena, io di questo cmq non so niente, me lo deve passare un'intermediaria ma non so da chi
appena mi arriva avviso (cmq è per certo in mani sicure)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
indecentemente, scandalosamente in ritardo segnalo che il libro ce l'ho ancora io e lo passerò martedì a Lavale.
Scusate ancora
Scusate ancora

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
me l'ha portato liber al meetup stasera.
Nel frattempo sono riuscita a trovarlo su una bancarella. Quindi aggiungo la mia ricetta e lo spedisco a Silviazza.
correggo:
Silviazza si è tolta da (quasi) tutti in ring.
Lo passo a Rosii.
Ciao
Vale
Nel frattempo sono riuscita a trovarlo su una bancarella. Quindi aggiungo la mia ricetta e lo spedisco a Silviazza.
correggo:
Silviazza si è tolta da (quasi) tutti in ring.
Lo passo a Rosii.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
che bello!
Che bello, ma allora c'è speranza!!!!
è il mio primo ring e mi farebbe piacerissimo vederlo e sfogliarlo, con tutte le vostre cose dentro!
Buona lettura
è il mio primo ring e mi farebbe piacerissimo vederlo e sfogliarlo, con tutte le vostre cose dentro!
Buona lettura
- liberliber
- Contatta:

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
...ma non c'è nessuno in liguria????? ...bè se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare!!!
MITICO MANUALE....anche il mio è uguale al tuo e qualche ricetta da bambina l'ho sperimentata....e cmq anche io non me ne separerei mai!!BRAVA BELLISSIMA IDEA !!!!

Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
- tanataviele
- Uncino
Re: Bookring Manuale di Nonna Papera
qualcuno ha notizie di questo ring? e di roosii?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)