campagna contro abbandono dei neonati

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Akila
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Akila »

Si Xenia, sarebbe utilissimo.
Mi puoi mandare le informazioni per mp o email?.
Grazie mille
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
Akila
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Akila »

ho preso contatto con l'atm e con la società che gestisce per loro la pubblicità.

Non è possibile affigerli alle fermate o nelle stazioni della metropolitana, anche per ragioni di sicurezzza, però è possibile farsi stampare i cartelli volanti e farli appendere nei mezzi pubblici. l'atm non chiede alcun compenso (ovviamente la stampa sarebbe a carico dell'associazione) però si riserva di accettare le richieste o meno, la società di gestione chiede, oltre alla stampa,un rimborso spese di 1,25 euro + iva per cartello. (ci vogliono 500 cartelli per la metro e 1000 per i tram/bus/filo). Resterebbero visibili per 15 giorni.

Purtroppo in questo momento l'associazione non può permettersi queste spese....anche perchè i cartelli resterebbero visbili solo per 15 giorni,però teniamo buona l'idea per il futuro.

Ci tengo a farvi sapere che sia l'atm che la società sono stati molto gentili, disponibili ed esaurienti.

Grazie a tutti
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

grazie vanya, mi sento meno sola....
e scusate non è che non conosco il problema, ma.... infatti è la campagna che non va... come è venuto fuori nella discussione dopo nel 3d!....bus, metro, non uni, scuole ecc sono i luoghi dove FORSE si dovrebbe fare la campagna...dico forse, perchè secondo me si dovrebeb fare altre cose.... ma sarebbe difficile...come a.es. frequantetr TUTTI la scuola fino a 18 anni, a scuola avere "educazione sessuale" come si deve.... non nei bagni ;)...ecc ecc ecc
Rispondi