Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho un piccolo problema:non riesco a trovare più una libreria che l'abbia già in magazzino
però io non demordo...ed ormai è diventata una sfida tra me e gli dei
ho iniziato a setacciare tutte le librerie di Palermo...e prima o poi qualcuno avrà in magazzino una copia dimenticata in qualche remoto scaffale...a quel punto mi vedrete esultare ...perchè sarò stata stremata dallo stress psicologico che la ricerca comporta
a quel punto il libro viaggerà sotto l'attenta tutela di una scorta
Dolly, il libro posso ricomprarlo io, l'avevo già scritto non ricordo dove, insomma, provo a cercarlo, ok?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Dunque, vediamo... giusto il tempo per Therese di leggerlo... e poi sarà mio! Evvai!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ho passato il libro qualche settimana fa a Guardiano Cieco, che credo l'abbia già letto. Sollecitatelo!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Scusate scusate, arrossisco e faccio opera di contrizione... E' che sono stato un po' incasinato in questo periodo, lo spedisco oggi o al massimo domani, giurin giurella!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
il libro è stato spedito a Dolce martedi pomeriggio.
Sto aspettando...
Nel frattempo vado a vedere chi c'e' dopo di me x farmi dare l'indirizzo, dato che poi andro' in ferie e non avro' piu' un computer a disposizione.
Buona Estate!!!
Eccolo! E' qui! Nelle mie mani! Volevo dare solo una sbirciatina stamattina sull'autobus e...stavo mancando la mia fermata da tanto che e' carino!!!
Buona Estate a tutti!!!
Il libro è qui e riparte al più presto! Comunico solo che mi si è praticamente aperto in mezzo mentre lo aprivo, ed ho fatto un piccolo lavoro di rilegatura, sperando che regga!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
arrivato sano e salvo!!!!!
e sembra reggere, brava lizzy (come al solito...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
vedo che questo è un ring fortunato...
tra sparizioni e distruzioni varie la sua strada devo dire che è parecchio funesta...
meno male che passa tra mani amorevoli come le vostre...
e dalle mie mani amorevoli passa, via posta prioritaria, a quelle di Doc:
che gli dèi ci assistano... buon viaggio!!!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)