Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
....del picchio inizia a sortire i suoi effetti miracolanti!! con la sola forza del pensiero irradia pure a lunga distanza, non teme barriere geografiche e se serve scavalca pure le catene montuose più ostiche!!
per l'appunto, rivolgete un pensierino quotidiano alla dea e ella vi porterà tanti bei ritrovamenti
le vie de il-picchio sono infinite guardate un po' qua
Oh, mamma! Ma allora è vero! Il Picchio ha un fluido che rilascia anche ad altre persone!! Devo assolutamente fare qualcosa per accaparrarmene un po'
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Congratulazioni!!!
(oddio, non so se sia l'espressione giusta, comunque )
A me a volte capita di registrare "nulla" (tipo metto "???" per titolo ed autore) per avere un BCID casomai all'ultimo momento volessi liberare un libro ma non potessi accedere ad internet per registrarlo. Poi modifico per inserire i dettagli... Gli statunitensi usano spesso le pre-numbered labels.
davvero curiosa sta cosa non me ne ero mica accorta, anche perché ha "registrato" il libro pre-numbered proprio oggi.
ieri tutta euforica gli ho scritto un messaggio privato per fare un po' di conversazione e sapere se intendeva liberare "di nuovo"... mo' mi ritrovo questo contentino
avete visto che nel ritrovamento non appare CAUGHT IN, mmmmmh la pecorella smarrita non ha registrato correttamente il libro..?!
Credo che si sia gia' parlato delle etichette pre-registrate. A me e' capitato di trovare a un meetup un libro con una etichetta simile, quando ho fatto la journal entry ho dovuto scrivere io titolo del libro autore e tutto. La cosa mi aveva sorpreso ma pensandoci le etichette pre-registrate hanno la loro utilita'.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
la Dea è grande, la Dea è bbbelllo!!!
più che altro la Dea stava a MUNZare, ma evidentemente ormai il Potere agisssie da solo!
Pensate a cosa accadrà quando io e la Alpen ci decidremo a mettere in atto la release acrobatica in coppia!!!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)