Bookcrossing in Abbiategrasso

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Francyroma2

Bookcrossing in Abbiategrasso

Messaggio da Francyroma2 »

Ho cancellato il messaggio perché sito e iniziativa non esistono più!
Ultima modifica di Francyroma2 il lun gen 14, 2008 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Ma che bella notizia! :D :D :D ....e a soli 5 minuti da casa mia!
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

complimenti :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ho notato che i libri liberati di cui si parla sul tuo sito non sono registrati su bookcrossing.com, chi li cattura come fa a segnalarne il ritrovamento?
Dalle spiegazioni non ho capito bene nemmeno se hanno qualcosa tipo un bcid oppure no..

In bocca al lupo per la tua iniziativa! :yes!:

(ps: dai, e aggiungi anche bookcrossing.com e bookcrossing-italy nei link :P )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Francyroma2

Messaggio da Francyroma2 »

Primo ho voluto staccarmi dal sito principale, poichè molti trovavano complicata (meglio noiosa) la registrazione classica. Inoltre, il bookcrossing è ancora una novità (la maggior parte mi chiede ancora cos'è! :? ) Per cui, per semplificare le cose e abituare la gente, per il momento, per ottenere il numero basta...SCRIVERMI! In base alla data e all'ora in cui mi arriva l'e-mail, assegnerò un numero al libro. Per il momento siamo a 9 libri. Pochini, lo so, ma molti hanno paura...Per ciò, mi metto in gioco in prima persona. Il mio desiderio è che il bookcrossing aiuti la mia cittadina ad uscire dal guscio di diffidenza e paura dell'altro in cui la maggior parte degli abitanti si è chiusa...Cmq, sul mio sito ci sono le targhette, ecc...
Ultima modifica di Francyroma2 il lun gen 14, 2008 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma su Abbiategrasso è a 10 minuti dal meetup! vieni al prossimo* e ne parliamo :D

* 14 giugno!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Domanda: ma se io nei luoghi citati ci porto i miei libri registrati su bc.com va bene lo stesso?
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Rispondi