Mi sono incuriosita moltissimo quando TyL ha fatto riferimento a questo gruppo italiano...ho cercato i loro dischi in vendita qui ad Albione, ma non sembra esistano - neppure HMV che vende di tutto li conosce!! Nella loro homepage si fa riferimento alla distribuzione in Francia e Germania, e sembra sia tutto
Vorrei proporvi uno scambio: un CD loro - magari appunto la ristampa del loro primo album? - per qualcosa che volete avere da quassu? Oppure se preferite la moneta, posso spedirvi gli euri?
Grazie!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ma guarda che caso! Ho appena finito di scrivere una mail alle edizioni del manifesto per chiedere se spediscono i cd (volevo ordinarne due dei Radiodervish) anche all'estero. Appena mi rispondono ti faccio sapere!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
NESSUNO dica a questa donnina anglofona chi è Buttiglione. Ha il privilegio di non saperlo, non siate bastardi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Apparentemente le spedizione è possibile e costa lo stesso che in Italia (2 o 3 euri a seconda del numero di cd). Peccato che mi abbiano scritto "ti alleghiamo le istruzioni" e poi abbiano allegato un file che non c'entrava nulla. Attendo fiduciosa.
PS: mi sento stupida (o solo extracomunitaria): che c'entra Buttiglione?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
AAAAARGGGGGG!!!
Ho provato il link che Serena gentilmente ha messo su, ma io uso Firefox e quando vado a vedere il catalogo CD o artisti mi viene su una finestra nera
Iorek, protettore delle menti pure, ha scritto:NESSUNO dica a questa donnina anglofona chi è Buttiglione. Ha il privilegio di non saperlo, non siate bastardi.
Saro' anche privilegiata, ma mi sento un tantino ignorante...
Grazie comunque a tutti voi...siete gentilissimi!!!
ma io uso Firefox e quando vado a vedere il catalogo CD o artisti mi viene su una finestra nera
Anch'io, e fino a stamattina avevo lo stesso problema. Poi magicamente si è sbloccato tutto e ora vedo la finestrella con il catalogo. Potrei dirti... riprova, sarai più fortunata!
Luther Blissett, "Q"