Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao ragazzi . come anticipato alla FBZ si pensava di farlo al banano tsunami
per prima cosa ecco il link alla recensione sull'ormai immancabile mentelocale http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... rint_10673
e poi riporto il link al 3d dove potete avere piccola foto degli aperitivi serviti
Mi sembra siate rimasti soddisfatti... perciò appoggio l'idea!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ci sono stato giusto per l'inaugurazione della stagione estiva, e temo che se non ci organizziamo a quell'ora sarà già strapieno. Anticipare alle 19 no?
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
a quell'ora sarà già strapieno. Anticipare alle 19 no?
Ci si può vedere alle 19 dal bigo... e magari fare un salto il giorno prima per avvisarli, magari se sono gentili un tavolo ce lo tengono...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Si,una parte e qualche tavolo al coperto ci sono...
Cmq io direi di vederci cmq alle 19 al bigo e poi...
se diluvia....
andiamo da qc altra parte tutti insieme...
OK??
Bacio
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe