Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
la sfiga come al solito non ci ha abbandonato...
eravamo io, testuggine, merzh, paco, legrand, miss piggott e gordon pym (horgedaburgos è arrivato giusto giusto per le ciambelline al vino...)
la nipote del quagliaro aveva deciso di festeggiare la sua prima comunione PROPRIO di martedì sera facendo chiudere il locale...non sono mai stata così vicina alla bestemmia...abbiamo ripiegato su dante, trattoria amena e molto ben nascosta nei pressi del forte prenestino...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Una ragazza si siede con noi al tavolo e beve per dimenticare: due amari (contemporaneamente) al gusto mandorle e Gentalyn Beta.
Che figata però: tutti a sparlare del gusto medicinale dell'amaro, poi ci voltiamo e vediamo che c'è la cameriera che ci sta ascoltando... - No, no... Però è buono, è dolce, sa di mandorla... - ahahahahahahahahah
deserto vengo a te
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.