scelta del nick name

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

matilda ha scritto:-Lara- mi potrai mai perdonare?!?!?!
chiedo umilmente scusa......prima ti dò un abbraccio

e poi...guarda cos'ho trovato per te....ti piace? mi hai perdonato????? dì di si, ti prego!

ceeeeeeeeeeeeeeerrrrrttttttttttttttoooooooooooooooooooo che ti ho perdonata ....grassssssiiiiieeeeeeeeeeee dell'abbraccio e del regalino inerente al mio nick molto bello !!!!!

bacio bacio bacio :heartkiss:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Immaginesospiro di sollievo..................grazie, lara!
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

grrr! ho scoperto che c'è già un nick molto simile al mio. Mi sembrava strano. Mi sa che il mio non era già "occupato" solo perché è scritto male (infatti dovrebbe essere "Sheherazade").
:x
Il fatto è che amo immensamente fiabe e leggende, le leggo e le scrivo (e me le sogno anche di notte qualche volta :wink: ), e da un po' di tempo a questa parte sono molto incuriosita dalla letteratura e dalla cultura araba, così...
A sproposito (modalità OT come dice qualcuno...), faccio parte dei mezzosangue, io sono italiana di madre e inglese di padre (Matilde, quello che si dice degli inglesi e del sesso... mica vero, sai. E' solo che non ne parlano molto, loro... agiscono :twisted: 8) :roll:
ciao ciao a tutti
bello questo thread, ci sono nick stupendi!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

grazie Sheherazad!
si effettivamente sapevo il signifato... la scrittrice della mia tesi (insomma, la scrittirce della tesi ero io, ma quella di cui si trattava....! :wink: ) amava chiamrsi Sheherazade...indovinato chi è? Karn Blixen...che tuo padre conoscerà come Isak Dinesen! ma quella è una lunga storia....di altri nick...che non centrano qui....
anche io sono mista...nel senso che vivo come i tuoi un matrimonio "misto".... :cry: :lol:

il mio regalo per te...questa stupneda foto del 1906 di Nijinskij Shererazade!
ciao

Immagine
Ultima modifica di matilda6mitica il mar giu 14, 2005 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

grazie a tutti voi per il vostro calorosissimo benvenuto. Purtroppo Matilda non ho potuto vedere l'immagine che mi hai "regalato" (non so perché, alcune immagini riesco a visualizzarle, altre no). Comunque è il pensiero che conta. Prima o poi conoscerò qualche esperto informatico che mi aiuterà a penetrare gli oscuri meandri di questa materia per me praticamente inesplorabile, e finalmente riuscirò a crearmi un blog/sito internet, aggiungere immagini ai miei post, quotare post altrui in modo civile... ehhh, quanto cose che pretendo! un gradino alla volta... :mrgreen:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Sheherazad, riesci a vedere l'img ora? io la vedo!

cmq non ti preoccupare...io ho iniziato come te...poi con la passione...la fantasia e il tempo...
ciao
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

nisba... sorry... magari il mio computer non la regge (mi sembra strano, dovrebbe essere relativamente "robusto" ma...)

matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

la cosa è molto strana...molto...srana...perchè io vedo l'img in anteprima, allora faccio invio, e vedo l'img nella risposta ...poi se come ora torno...non la vedo più e vedo anche io la crocetta..... :think: :think: :think: :think: :think: :think:
qui mi sa che ci vogliono davvero i tecnici....
ma intanto posso mettwere il link dell'img qui così chi ha voglia di conoscere 'sta bedda Nijinskij Shererazade dal 1906 la potrà vedere....
un attimo che cerco il link ...e torno...
eccomi di ritonro... il link è qui... se non dovesse comparire fai "aggiorna pagina"...almeno a me funziona....

http://xoomer.virgilio.it/lillial2004/N ... de1906.jpg
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

'sta bedda Nijinskij Shererazade
al massimo "'sto beddo", visto che nijinskij era un uomo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Probabilmente Virgilio non permette il linkaggio (:P) delle immagini, per vederle bisogna inserire l'url manualmente. :wink:
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

FRINE!!!!!!!!!!! mi hai fatto venire un dubbio...ma hai visto l'img?
la situazione effettivamente non è chiara.....;)
:( :P
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Io l'immagine l'ho vista e l'intervento di Fine mi ha chiarito il dubbio che avevo. :lol:
birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

se volete ne ho trovata una che dovrebbe vedersi...provo...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

eheh ce l'ho fatta!!! :D
ImmagineImmagine
Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

BIRBY....dopo orsomarso2....mi vieni in aiuto...GRZ!!!!...vediamo cosa ti posso regalare....ehm aspetta un po'....
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

mi dice che non sono autorizzata ad accedere alla pagina :cry: non so proprio più che fare. Quella di Birby comunque l'ho vista, GRAZIE! Se poi c'è in giro qualche tecnico di buon cuore ... :?:

birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

Purtroppo i tecnici possono fare ben poco...hanno tolto la pagina con l'immagine del server su cui era stata messa...forse perché stanno aggiornando il sito o forse perché non volevano più utilizzare quell'immagine...
ImmagineImmagine
Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

mi arrendo oggi...non ce la faccio +....ma per birby ho trovat....un libro!!!! cosa meglio x una bc'er? ---speriamo che me la cavo stavolta e l'img non faccia capricci.....

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Non è stata tolta, non è permesso linkare la pagina. Quindi dovrebbe bastare aggiornare la pagina per vederla. Almeno io la vedo. :think:
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

ma di quale img parlate...quello "mio" o quello di birby? io ormai mi sono perso... :think: :silenced:
Rispondi