BCZone a Parma?
Moderatori: luna78, lizzyblack
- Zero Cool
- Spugna
- Contatta:
BCZone a Parma?
C'è qualcuno che sa qualcosa?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e perché no?Zero Cool ha scritto:mi tocca (...) crearne una io qui dove abito (Fidenza)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
per cominciare clicca qui
in breve: ti metti d'accordo con un locale o un negozio ecc. (e ti fai dedicare uno spazio tipo una mensolina o qualcosa del genere), lo fai iscrivere a BC.com con il suo nome, nel profilo gli metti i dati (orari, dov'è, ecc.), gli appiccichi un paio di locandine che trovi su http://bookcrossing.rinaldiweb.it/
Poi comunichi la cosa a:
- Bc.com
- Marcoweb così la mette sul suo sito
- qui con un bel topic del genere 'Già ci sono! A Fidenza'
- al link segnalato nel topic che ti ho messo in cima
In bocca al lupo
in breve: ti metti d'accordo con un locale o un negozio ecc. (e ti fai dedicare uno spazio tipo una mensolina o qualcosa del genere), lo fai iscrivere a BC.com con il suo nome, nel profilo gli metti i dati (orari, dov'è, ecc.), gli appiccichi un paio di locandine che trovi su http://bookcrossing.rinaldiweb.it/
Poi comunichi la cosa a:
- Bc.com
- Marcoweb così la mette sul suo sito
- qui con un bel topic del genere 'Già ci sono! A Fidenza'
- al link segnalato nel topic che ti ho messo in cima
In bocca al lupo

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi di salute, non ancora del tutto risolti, che mi hanno tenuta lontana dal PC per quasi una settimana
, ma ora va moolto meglio, e quindi eccomi di ritorno.
Mi dispiace, ma dubito fortemente che a Parma ci siano OBCZ, o almeno io non ne ho mai sentito parlare...
L'unica cosa è quella famosa storia delle biblioteche che hanno creato il loro BC-clone personalizzato e già ampliamente analizzato in un altro topic (non ricordo esattamente quale)... Però ci sono un paio di BCers (una di loro è Leigh-Cheri su BC.com) che hanno provato una volta ad organizzare un meetup.
Magari prova a contattare anche lei via PM sul sito ufficiale per sentire se per caso ha già tentato qualche contatto...

Mi dispiace, ma dubito fortemente che a Parma ci siano OBCZ, o almeno io non ne ho mai sentito parlare...
L'unica cosa è quella famosa storia delle biblioteche che hanno creato il loro BC-clone personalizzato e già ampliamente analizzato in un altro topic (non ricordo esattamente quale)... Però ci sono un paio di BCers (una di loro è Leigh-Cheri su BC.com) che hanno provato una volta ad organizzare un meetup.
Magari prova a contattare anche lei via PM sul sito ufficiale per sentire se per caso ha già tentato qualche contatto...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist