La coreografia Bunga è uno stacchetto che Iorek deve mostrarci sul jingle di Bungalove è bbelllo.. con me si dimostra sempre molto brusco ma sono sicura che dopo la paellata e i vari insulti alla mia macchina fotografica del '500 si è creato un legame indissolubile tra di noi
Iorek we love u dance 4 us!!!
Se non balli ti mando il-picchio!
IO DICO CAORLE!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Io invece sono sicura che sotto minaccia di una padellata (in testa, con padella fondo fuso alto 3 cm), non potrà esimersi...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
uhm.... non saprei, visto che qua mi usano come minaccia nei confronti dello Stimato.....
hey, magica TrIPPy, cosa sono 'ste confidenze???
vabbè, diciamo di si.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma Picchia!!!!
Me l'hai detto tu che potevo fare il tuo nome allo Stimato!!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
allora, il problema dello Stimato è che in quel finesettimana deve nominare 387625 nuove iorekgirls.
visto che la tesoriera è già innervosita perché abbiamo spostato la data 3 volte e ad ogni volta abbiamo aggiunto 3482 iorekgirls (avete idea di quanto costi un costume da iorekgirl?) , un ulteriore rinvio potrebbe causarle un trauma affettivo. nel senso che vuole molto molto bene al tesoro papale...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
ci sono idee su dove dormire? Suggerisco una via di mezzo tra l'Hilton e un portone
Allora: l'uomo vero NON balla.
E siccome lo fui, non ballo.
Chiaro, Magica Trippy?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Treviso! Io se capisco che strada devo fare, posso anche dirti se da Treviso passo...
Liz
a scanso di equivoci sarò in altre faccende affaccendato e quindi assente. Divertitevi!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Venezia non è tra le destinazioni. Giusto per fare confusione.
Liz