Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
La rivoluzione è iniziata... dall'inizio del prossimo anno (scolasticamente inteso, quindi settembre), un manipolo di eroi lotterà contro il conservatorismo del BC romano per spostare la sede dei meet-up nel vero cuore di Roma: dal Quagliaro al quarticciolo...
Votate, votate, votate, più saremo più il nostro voto sarà forte!
PS: è una proposta talmetne folle che potrebbe essere presa anche sul serio...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Forse il Quarticciolo è... ehm... "leggermente fuori mano" per essere un posto da MU.
Ritenta, sarai più fortunato.
Finchè non esce fuori un'alternativa credibile il sottoscritto si astiene.
Per la cronaca: il tema Dove fare il MU è stato affrontato appena quattro mesi fa, qui.
Ok, quella del quagliaro é un'idea uscita fuori dall'unto delle quaglie, però io sull'idea di cambiare posto sono d'accordo.
(si lo so che l'ho già detto. )
Non mi va di cedere un rene a quelli del caffé dell'emporio per ogni consumazione per averne in cambio cocktail di dubbia fattura e tartine all'asfalto, oltre al fatto che sembra che al CdE sembra che si ricordino di essere una crossing zone solo il martedì in cui devono sfilarci dei soldi dal portafoglio. Oltre al fatto che anche la musica e la fauna mi lasciano un pò così ->
Oltre al fatto che arriva l'estate, fa caldo, e magari se trovassimo una location all'aperto o semi-aperto non sarebbe male..
è vero, io non faccio testo, ma il quagliaro è qualcosa di SUBLIME.
è anche vero che non sono stata al cde.
ma io sono una quagliarogirl in trasferta!
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
il quagliaro mi sembra una proposta che solo tallmaris poteva partorire ( )
tuttavia anche a me il CdE ha un po' stufato.
La musica è pessima, i prezzi sono altissimi, la qualità del cibo è stata più volte oggetto di simpatiche barzellette e poi... beh non è che ci considerino poi tanto. Non gliene importa nulla di quello che facciamo, basta che mangiamo, beviamo e paghiamo.
A me piacerebbe molto di più un posto come il Tidirò, gestito da una persona che ama la lettura e i libri e che cerca sempre di venirci incontro.
Se siete d'accordo possiamo cominciare a mandare manipoli di valorosi in avanscoperta per scovare nuovi rifugi corsari..
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Per la precisione sugna e ananas e asfalto e albicocca.
Per non parlare dei pasticcini con cui, come ha detto una volta il buon Akela, si può giocare al tiro al piattello (peccato che molti avessero pensato fosse solo una battuta )
Ovviamente ha ragione akela, io questa proposta l'ho buttata giù per ischerzo, ed ancora ovviamente il cambiar posto per i meetup andrebbe discusso in un 3D più serio... nel quale quindi io non posso partecipare!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
ma abbiamo un elenco con tutte le bc zones di roma?
l'idea di fare un giro in avanscoperta per cambiare posto in realtà brullica nella capoccella mia e della test da tempo...
dopo che mi hanno fatto pagare un cosmo 2 volte nella stessa serata odio a morte quelli del caffè dell'emporio...lì vicino ci sono altri locali, altrimenti possiamo andare in qualche altro posto facilmente raggiungibile ( tipo san lorenzo, collegato bene coi mezzi e con ampie possibilità di parcheggio, dato che si tratta di martedì sera)...stasera ne potremmo parlare...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
La Rocka è un locale che amo, ma non riuscirà mai a contenere un gruppo di 25-35 persone. Se Sandro ci vede scendere le scalette tutti insieme ci uccide!
Un aggiornamento sul progetto di abbandono del CdE:
come anticipato ieri al MU, sono passato al Fiddler's Elbow di Via dell'Olmata, ed ho parlato con chi gestisce il locale. Lui non avrebbe nessun problema. Mi ha rimandato ai titolari, che cercherò di intercettare uno di questi giorni.
Se tutto va bene, vi faccio sapere.
Saludos y besos
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon